Italia in Comune riunita al St.Martin. <span>Foto Uff. Stampa Italia in Comune</span>
Italia in Comune riunita al St.Martin. Foto Uff. Stampa Italia in Comune
Politica

Italia in Comune apre la sua sede giovinazzese

Questa sera in via Arco Municipio Vecchio

Italia in Comune è un nuovo soggetto politico che mette insieme le esperienze di amministratori di tutto il Paese che provengono anche da aree ideologiche diverse. Il presidente è il Sindaco di Parma, ex MoVimento 5 Stelle, Federico Pizzarotti.

A cementare i rapporti interni ed a forgiare il programma del movimento c'è l'aver governato un territorio, l'essere stati Sindaci, Assessori e Consiglieri comunali di tante realtà italiane.

Questa sera, alle 20.30, aprirà anche la sede giovinazzese in via Arco Municipio Vecchio, n.2. A fare gli onori di casa ci sarà Tommaso Depalma, Sindaco di Giovinazzo che condivide questa nuova avventura politica con il suo vice, Michele Sollecito (in foto una riunione dei vertici regionali a Giovinazzo, ndr).

Con loro ci saranno anche il Sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio ed il coordinatore pugliese di Italia in Comune, Vincenzo Gesualdo.

Si tratta di un soggetto politico nuovo, a cui tuttavia già guardano in tanti con interesse, sia nel centrosinistra sia nel centrodestra, in vista delle prossime elezioni amministrative in tanti comuni italiani.
  • Italia in Comune
Altri contenuti a tema
"Non rompeteci l'Italia. Difendiamo il Sud", la nuova campagna di Italia in Comune "Non rompeteci l'Italia. Difendiamo il Sud", la nuova campagna di Italia in Comune Abbaticchio: «Serve un Patto per il Mezzogiorno che rilanci il lavoro e le infrastrutture»
Verso le elezioni regionali: Depalma racconta la sua verità Verso le elezioni regionali: Depalma racconta la sua verità Intervista al primo cittadino sullo scenario che si sta aprendo in attesa delle consultazioni del 2020
Il commento al voto, Depalma: «Abbaticchio vera rivelazione» Il commento al voto, Depalma: «Abbaticchio vera rivelazione» Il candidato di +Europa-Italia in Comune raccoglie oltre 27mila preferenze al Sud
Depalma sul palco di Bitonto per chiudere la campagna elettorale di Abbaticchio Depalma sul palco di Bitonto per chiudere la campagna elettorale di Abbaticchio Con loro anche il Vicepresidente regionale Antonio Nunziante
"Giovinazzo è Europa", Michele Abbaticchio stasera in Sala San Felice "Giovinazzo è Europa", Michele Abbaticchio stasera in Sala San Felice Appuntamento con gli elettori alle 18.00. Con lui Depalma e Sollecito
La scelta di Michele Abbaticchio La scelta di Michele Abbaticchio Intervista al Sindaco di Bitonto, candidato alle elezioni europee per +Europa-Italia in Comune
Capurso, anche Depalma tra i sindaci per la nuova sede e per Abbaticchio Capurso, anche Depalma tra i sindaci per la nuova sede e per Abbaticchio L'evento inaugurale è stato anche occasione per il dialogo sulle europee
I primi cittadini di Italia in Comune a sostegno del mondo delle imprese I primi cittadini di Italia in Comune a sostegno del mondo delle imprese Nove sindaci, tra cui Depalma, scrivono a Decaro: "Urgente un Piano di sviluppo economico 2020-2025"
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.