La bandiera di Iniziativa Democratica
La bandiera di Iniziativa Democratica
Politica

Iniziativa Democratica si presenta all'Hotel S.Martin

Presso il chiostro trecentesco ci sarà anche Alfonso Pisicchio

Nomi e volti finalmente palesi. Piano piano il quadro politico cittadino, in vista delle elezioni amministrative dell'11 giugno prossimo va svelandosi.

Questa sera tocca ad Iniziativa Democratica per la Puglia farsi conoscere dagli elettori. L'appuntamento, con gli uomini e le donne della lista facente parte della coalizione che sostiene Tommaso Depalma alla sua riconferma, è alle 19.30 presso l'incantevole chiostro dell'Hotel S.Martin, in Strada San Domenico Maggiore.

Per sostenere questa scelta di campo, giungerà a Giovinazzo Alfonso Pisicchio, Consigliere regionale e volto noto della politica pugliese. Ovviamente non potrà mancare la presenza del candidato Sindaco, Tommaso Depalma, che ha sempre avuto ottimi rapporti con l'Ente regionale da quando a guidarlo c'è Michele Emiliano.

Si svela stasera, dopo la presentazione in piazza dei soli nomi che la compongono, durante l'ultimo comizio del primo cittadino, una delle liste che gli esperti definiscono meglio attrezzata per conquistare seggi nell'assise cittadina, nelle cui fila si candidano anche due Assessori della Giunta uscente e due Consiglieri che si sono già seduti in quell'Aula per cinque anni.
  • Tommaso Depalma
  • Iniziativa Democratica
  • Elezioni Amministrative 2017
Altri contenuti a tema
Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Ieri la sentenza: il giudice ha scagionato l'ex sindaco Depalma e altre 12 persone «per non aver commesso il fatto»
Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» L'ex primo cittadino commenta l'archiviazione nei suoi confronti: «È una vicenda che mi ha segnato dal punto di vista umano»
1 L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» Il fatto è avvenuto ai piedi del cavalcaferrovia di via Daconto
Bike Economy, Giovinazzo nel video promozionale presentato alla BIT di Milano Bike Economy, Giovinazzo nel video promozionale presentato alla BIT di Milano Depalma: «Volano per economia, ci avevamo visto lungo»
Tommaso Depalma e Giuseppe Marcotriggiano ripuliscono le scritte a Levante Tommaso Depalma e Giuseppe Marcotriggiano ripuliscono le scritte a Levante L'ex sindaco: «Piuttosto che perdere altro tempo a risegnalare la questione, ho pensato fosse più utile fare per conto proprio»
«Offese la sua reputazione» su Facebook, assolto l'ex sindaco Depalma «Offese la sua reputazione» su Facebook, assolto l'ex sindaco Depalma Per il giudice Parisi «il fatto non sussiste», caduta l'accusa di diffamazione aggravata dopo la denuncia di un cittadino
Puglia meta di Turismo sportivo: Depalma nominato consigliere di Emiliano Puglia meta di Turismo sportivo: Depalma nominato consigliere di Emiliano Il decreto emesso nella giornata di martedì 18 ottobre
Tommaso Depalma racconta il suo nuovo presente Tommaso Depalma racconta il suo nuovo presente Intervista all'ex sindaco, ancora in campo nell'ambiente ciclistico e a sostegno del nuovo progetto amministrativo
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.