La campagna di sensibilizzazione sui rifiuti ingombranti
La campagna di sensibilizzazione sui rifiuti ingombranti
Attualità

Ingombranti, istituito il servizio di raccolta a domicilio

I giovinazzesi possono usufruire gratuitamente del servizio prenotandolo all'800.195.314

Abbandonare i rifiuti ingombranti significa non solo inquinare, ma anche creare disagi e pericoli per la propria salute e per quella della comunità, aumentare i costi a carico della collettività e rischiare di incorrere in pesanti sanzioni laddove scoperti.

Per evitare l'abbandono dei rifiuti ingombranti per strada e nelle campagne, è stato predisposto un servizio gratuito di ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti che prevede fino a due ritiri/anno per ciascuna utenza, per un quantitativo massimo di 4 mc a ritiro. I cittadini possono usufruire gratuitamente del servizio prenotandolo telefonicamente.

Per ogni Comune è stato istituito un numero verde di riferimento per prenotare il servizio (Modugno: 800.098.563 - Sannicandro di Bari: 800.999.531 - Palo del Colle: 800.405.633 - Bitetto: 800.098.563 - Binetto: 800.999.531 - Bitritto: 800.999.531 - Giovinazzo: 800.195.314).

Attivato anche il servizio di lavaggio della sede stradale e nel centro storico sono partiti gli interventi di deblattizzazione.
  • Rifiuti Giovinazzo
Altri contenuti a tema
PrimaVera Alternativa dice "NO" all'abbandono del porta a porta PrimaVera Alternativa dice "NO" all'abbandono del porta a porta Le ragioni in un comunicato stampa che riassume il senso dell'intervento del consigliere Capurso
Ennesima vergogna urbana: materassi abbandonati in via Piscitelli Ennesima vergogna urbana: materassi abbandonati in via Piscitelli Nessuno vede, pochi patiscono sanzioni. Quel senso d'impunità diffuso fomenta l'inciviltà
Quale turismo con queste premesse? Quale turismo con queste premesse? Ancora una volta il malcostume mostrato a visitatori italiani e stranieri
21 Rifiuti, a Giovinazzo non ci sono più buste per indifferenziato ed organico Rifiuti, a Giovinazzo non ci sono più buste per indifferenziato ed organico La denuncia di PrimaVera Alternativa
Cartone di scarpe da ginnastica in un portarifiuti del centro storico Cartone di scarpe da ginnastica in un portarifiuti del centro storico La segnalazione dei lettori
Rifiuti domestici abbandonati tra II Trav. Celentano e via Colamaria Rifiuti domestici abbandonati tra II Trav. Celentano e via Colamaria I cestini per piccoli rifiuti presi per lo smaltimento di sacchetti di indifferenziato
In via Marzella rifiuti 365 giorni l'anno In via Marzella rifiuti 365 giorni l'anno Esasperati alcuni residenti della zona, in attesa di una riqualificazione urbana attesa da anni
Attività commerciali e spiagge, sindaco e assessore in giro con operatori Impregico Attività commerciali e spiagge, sindaco e assessore in giro con operatori Impregico Sollecito: «Occasione anche per augurare loro buon lavoro in vista di Ferragosto»
Cerchiamo venditoriVai su network-contacts.it e invia il tuo curriculum
PennettiLab.itAnalisi Cliniche a Barletta, Terlizzi e Canosa
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.