Il luogo del disastro
Il luogo del disastro
Cronaca

Incidente ferroviario, si può donare sangue a Molfetta

L'invito del Sindaco Depalma

Serve con urgenza sangue di qualsiasi gruppo per i feriti del tragico incidente ferroviario avvenuto stamani tra Corato e Ruvo. Il sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma, lancia un appello alla sua comunità. Chi può donare sangue può farlo entro le 19.00 di stasera e, soprattutto, dalle 7.00 di domattina presso il Centro Trasfusionale dell'Ospedale "don Tonino Bello" di Molfetta. Al momento già ci sono decine di persone.

«Stiamo seguendo la vicenda con il cuore a pezzi - dice Tommaso Depalma -. Non sappiamo ancora chi c'era a bordo di quei convogli ferroviari. Ai miei amici sindaci dei paesi colpiti dalla tragedia, dico che la nostra città è a disposizione per fornire qualsiasi tipo di aiuto e di supporto».

In questo senso si era attivato anche Antonio Galizia, coordinatore cittadino di Area Popolare, che aveva prontamente diffuso sul suo profilo Facebook un appello.
  • Tommaso Depalma
  • incidente ferroviario Bari-Nord
Altri contenuti a tema
Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Il presidente: «Importante opportunità per crescita sportiva e umana dei giovani talenti pugliesi»
Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Il neo presidente: «Dialoghiamo con le forze del territorio e facciamo rete»
PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni Era stata la sua amministrazione ad avviare lo studio per il nuovo Piano Urbanistico Generale
Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO L'ex sindaco di Giovinazzo: «Riequilibreremo le discipline per far crescere il ciclismo»
Tommaso Depalma è il nuovo presidente della Federciclismo Puglia Tommaso Depalma è il nuovo presidente della Federciclismo Puglia Superato il suo avversario Giuseppe Calabrese
Gianni Bugno oggi a Giovinazzo ospite di Tommaso Depalma Gianni Bugno oggi a Giovinazzo ospite di Tommaso Depalma L'ex sindaco sarà candidato alla presidenza regionale di Federciclismo
Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Ieri la sentenza: il giudice ha scagionato l'ex sindaco Depalma e altre 12 persone «per non aver commesso il fatto»
Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» L'ex primo cittadino commenta l'archiviazione nei suoi confronti: «È una vicenda che mi ha segnato dal punto di vista umano»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.