Giancaspro, Depalma e Cipollini
Giancaspro, Depalma e Cipollini
Attività produttive

Imprenditori a cena per parlare del futuro del nord barese

Con loro anche Mario Cipollini ed il Presidente dell'FC Bari Cosmo Giancaspro

La foto potrebbe essere un qualunque scatto pre-elettorale e forse in parte lo è. Sta di fatto che giovedì sera il Sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma, ha incontrato a cena alcuni imprenditori del territorio per parlare di sviluppo dello stesso in chiave turistico-economica.

Tra di loro anche Cosmo Giancaspro, imprenditore molfettese e presidente oltre che proprietario dell'FC Bari 1908, ed il campione di ciclismo Mario Cipollini, stamane a Molfetta per le manifestazioni che porteranno alla tappa pugliese del Giro d'Italia, in programma il 13 maggio prossimo.

«Si è trattato di un appuntamento informale - ha detto Depalma - ma al contempo utile per parlare della nostra zona, delle prospettive possibili, oltre ogni slogan facile in campagna elettorale. Abbiamo focalizzato l'attenzione, anche grazie alla presenza del dott. Giancaspro, sulle potenzialità del nord barese, di cui e straconvinto anche Cipollini, oggi impegnato spesso in attività di connessione tra mondo dello sport, valorizzazione del territorio ed imprenditoria».

Depalma ha sottolineato che la promessa è quella di rincontrarsi e di continuare a costruire un percorso comune. «Un Sindaco serve anche a questo - ha concluso -, a mettere in connessione varie categorie per far sì che possa nascere un futuro migliore per la nostra bella terra».

Intanto, con Cosmo Giancaspro si rivedranno molto presto, quando (probabilmente il 29 aprile prossimo prima di Bari-Pisa, data da confermare) l'Assessore allo Sport, Gaetano Depalo, firmerà con il sodalizio di Strada Torrebella un protocollo d'intesa che segue alla visita del presidente a Giovinazzo. L'idea è quella di portare alcune attività dell'FC Bari 1908 sul territorio cittadino.
  • Tommaso Depalma
  • imprenditoria
  • Cosmo Giancaspro
  • Mario Cipollini
Altri contenuti a tema
Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Il presidente: «Importante opportunità per crescita sportiva e umana dei giovani talenti pugliesi»
Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Il neo presidente: «Dialoghiamo con le forze del territorio e facciamo rete»
PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni Era stata la sua amministrazione ad avviare lo studio per il nuovo Piano Urbanistico Generale
Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO L'ex sindaco di Giovinazzo: «Riequilibreremo le discipline per far crescere il ciclismo»
Tommaso Depalma è il nuovo presidente della Federciclismo Puglia Tommaso Depalma è il nuovo presidente della Federciclismo Puglia Superato il suo avversario Giuseppe Calabrese
Gianni Bugno oggi a Giovinazzo ospite di Tommaso Depalma Gianni Bugno oggi a Giovinazzo ospite di Tommaso Depalma L'ex sindaco sarà candidato alla presidenza regionale di Federciclismo
Intelligenza Artificiale, nuova sfida per l'innovazione: se n'è parlato ieri per "Hey Sud" Intelligenza Artificiale, nuova sfida per l'innovazione: se n'è parlato ieri per "Hey Sud" Un confronto sulle sfide e le opportunità per imprese, professionisti, con uno sguardo attento al futuro della sanità e della formazione
Futuro a Levante: torna "Hey Sud" a Barletta per parlare di opportunità di sviluppo Futuro a Levante: torna "Hey Sud" a Barletta per parlare di opportunità di sviluppo Uno sguardo verso Balcani e Mediterraneo, oggi il talk nella sede di via G. De Nittis 15
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.