Il Sindaco e l'Assessore Sollecito alla Vedetta. <span>Foto Ufficio Stampa Comune Giovinazzo</span>
Il Sindaco e l'Assessore Sollecito alla Vedetta. Foto Ufficio Stampa Comune Giovinazzo
Attualità

Il Sindaco e l'Assessore Sollecito in visita agli studenti alla Vedetta sul Mediterraneo

Parte da oggi la convenzione col Comune con la struttura del borgo antico

È entrata nel vivo, da oggi, la convenzione sottoscritta dal Comune di Giovinazzo e la Vedetta sul Mediterraneo, storica struttura nel borgo antico che da stamattina è a disposizione degli studenti giovinazzesi per attività di consultazione, biblioteca e studio.

Una soluzione fortemente voluta dal sindaco, Tommaso Depalma, e dagli assessori Michele Sollecito e Cristina Piscitelli, rispettivamente alle Politiche Educative e alla Cultura, per continuare ad offrire ai giovani un importante servizio culturale e aggregativo in attesa che venga riqualificata la Cittadella della Cultura interessata da lavori di ristrutturazione.

Stamattina sopralluogo alla Vedetta del sindaco Depalma e dell'Assessore Sollecito. «Un posto straordinario, quasi magico direi, a disposizione dei nostri ragazzi - commenta il sindaco Depalma -. Un sopralluogo necessario anche per sentire i ragazzi e raccogliere le loro istanze per far sì che quel luogo raggiunga la giusta e desiderata efficienza. E , permettetemi di aggiungere, che sono felice di essere riuscito a offrire ai miei ragazzi questa sede così suggestiva e unica, studiare con vista mare sarà ancora più bello».

La Vedetta sarà aperta dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle 15.00 alle 20.30 fino al 15 novembre, data in cui gli orari di apertura e chiusura cambieranno in vista della stagione invernale.
  • Vedetta sul Mediterraneo
  • Michele Sollecito
  • Tommaso Depalma
  • Assessorato Politiche Educative
  • Cristina Piscitelli
Altri contenuti a tema
Richiesta sicurezza, Sollecito: «Nord Barese diventato buco nero» Richiesta sicurezza, Sollecito: «Nord Barese diventato buco nero» Annunciate installazioni di ulteriori telecamere, ma gli amministratori non possono essere lasciati soli
Sabato 16 novembre Sollecito fa il bilancio di metà mandato Sabato 16 novembre Sollecito fa il bilancio di metà mandato L'appuntamento del 10 novembre era stato rinviato
Rubata e cannibalizzata auto del sindaco Rubata e cannibalizzata auto del sindaco Poi tentano furto nel suo condominio: «Apriteci, dobbiamo lasciare l'olio a Sollecito»
Sollecito presenta il report di metà mandato Sollecito presenta il report di metà mandato Domenica 10 novembre in Sala San Felice
Sollecito risponde in Consiglio comunale al distacco di Noi per Giovinazzo Sollecito risponde in Consiglio comunale al distacco di Noi per Giovinazzo Il sindaco: «Non cederò a crisi. Si rispetti mandato elettori e patto di coalizione»
Consiglio comunale, domani il confronto tra Sollecito e Cervone Consiglio comunale, domani il confronto tra Sollecito e Cervone Il primo cittadino aveva anticipato di voler rispondere al presidente del Consiglio nella massima assise del 30 ottobre
Pasquale Gallo alla Vedetta sul Mediterraneo di Giovinazzo Pasquale Gallo alla Vedetta sul Mediterraneo di Giovinazzo Sarà presentato il suo nuovo romanzo “Babelbar”
Sollecito: «Risponderemo a Noi per Giovinazzo in Consiglio comunale» Sollecito: «Risponderemo a Noi per Giovinazzo in Consiglio comunale» Il post del sindaco dopo il distacco della componente che fa riferimento al presidente Francesco Cervone
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.