Tommaso Depalma
Tommaso Depalma
Attualità

Il Sindaco domani ospite a Radio 24 per parlare di Reddito di Cittadinanza

Tommaso Depalma interverrà nella trasmissione "I Funamboli"

«A noi sindaci piacerebbe poter comunicare ai cittadini che il problema della disoccupazione è risolto e che per tutti quelli che non hanno lavoro c'è un Reddito di Cittadinanza. Già da lunedì scorso, dietro la porta dell'assessore ai Servizi Sociali, Michele Sollecito, c'erano persone in fila per chiedere spiegazioni in merito al Reddito di Cittadinanza promesso dal Movimento 5 Stelle in caso di vittoria. La loro vittoria c'è stata, netta e inconfutabile, per il Reddito di Cittadinanza, invece, la vedo dura».

Così il Sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma, dopo un articolo apparso su "La Gazzetta del Mezzogiorno", in cui si racconta di possibili file a Palazzo di Città per richiedere i moduli. Per questo motivo, il primo cittadino sarà ospite domani, 9 marzo, della trasmissione di Radio 24 "I Funamboli", condotto da Alessandro Milan, Veronica Gentili e Leonardo Manera.

Il più importante quotidiano cartaceo regionale ha scritto di giovinazzesi che si sono presentati in Comune per avviare fantomatiche procedure. Paradossale, forse grottesco, ma sarebbe un po' la spia dell'attesa verso questo provvedimento soprattutto da parte di una fascia della popolazione di scarso livello culturale, come ricordato dalla "Gazzetta". Un provvedimento che, evidentemente, non potrà entrare in vigore se prima non vi sarà un Governo. E non è ancora detto sia un Governo a 5 Stelle, visto che al Colle non è ancora salito nessuno e siamo in una fase di transizione.

Per chi fosse interessato ad ascoltare l'intervento di Depalma, la trasmissione "I Funamboli" andrà in onda alle ore 09.00.
  • Tommaso Depalma
Altri contenuti a tema
Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Ieri la sentenza: il giudice ha scagionato l'ex sindaco Depalma e altre 12 persone «per non aver commesso il fatto»
Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» L'ex primo cittadino commenta l'archiviazione nei suoi confronti: «È una vicenda che mi ha segnato dal punto di vista umano»
1 L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» Il fatto è avvenuto ai piedi del cavalcaferrovia di via Daconto
Bike Economy, Giovinazzo nel video promozionale presentato alla BIT di Milano Bike Economy, Giovinazzo nel video promozionale presentato alla BIT di Milano Depalma: «Volano per economia, ci avevamo visto lungo»
Tommaso Depalma e Giuseppe Marcotriggiano ripuliscono le scritte a Levante Tommaso Depalma e Giuseppe Marcotriggiano ripuliscono le scritte a Levante L'ex sindaco: «Piuttosto che perdere altro tempo a risegnalare la questione, ho pensato fosse più utile fare per conto proprio»
«Offese la sua reputazione» su Facebook, assolto l'ex sindaco Depalma «Offese la sua reputazione» su Facebook, assolto l'ex sindaco Depalma Per il giudice Parisi «il fatto non sussiste», caduta l'accusa di diffamazione aggravata dopo la denuncia di un cittadino
Puglia meta di Turismo sportivo: Depalma nominato consigliere di Emiliano Puglia meta di Turismo sportivo: Depalma nominato consigliere di Emiliano Il decreto emesso nella giornata di martedì 18 ottobre
Tommaso Depalma racconta il suo nuovo presente Tommaso Depalma racconta il suo nuovo presente Intervista all'ex sindaco, ancora in campo nell'ambiente ciclistico e a sostegno del nuovo progetto amministrativo
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.