Apertura con tessera sanitaria
Apertura con tessera sanitaria
Attualità

Il Sindaco Depalma invita i visitatori di Giovinazzo ad utilizzare le isole ecologiche (VIDEO)

L'appello per diminuire nei mesi estivi la quantità di indifferenziata

Il Sindaco di Giovinazzo Tommaso Depalma, attraverso un video pubblicato sui social network, invita tutti coloro i quali giungono a Giovinazzo per farle visita, ad utilizzare le isole ecologiche poste su entrambi i lungomari, a Ponente ed a Levante

Nel video (clicca qui per vederlo), il primo cittadino esorta al loro utilizzo costante, onde evitare l'aumento esponenziale estivo di rifiuto indifferenziato. Depalma ricorda che il Comune di Giovinazzo ha già provveduto ad aumentare il numero dei portarifiuti e dei bidoncini per la raccolta, ma questo, come dimostrato anche da nostri report, può non bastare e divenire anche causa di giustificazione per comportamenti che non possono esserlo.

Le isole ecologiche poste sui due lungomari sono carrellate e per utilizzarle in assoluta tranquillità e con rapidità, da chi giunge da fuori città, basta una tessera sanitaria. La si striscia, il display indica quale portello sarà aperto, si conferisce e si va via.
Più facile a dirsi che a farsi.

La speranza è che siano in tanti ad utilizzarla quando i contenitori posti sulle nostre bellissime passeggiate in riva al mare saranno esaurite.
  • Tommaso Depalma
  • Isole ecologiche
Altri contenuti a tema
Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Ieri la sentenza: il giudice ha scagionato l'ex sindaco Depalma e altre 12 persone «per non aver commesso il fatto»
Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» L'ex primo cittadino commenta l'archiviazione nei suoi confronti: «È una vicenda che mi ha segnato dal punto di vista umano»
1 L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» Il fatto è avvenuto ai piedi del cavalcaferrovia di via Daconto
Bike Economy, Giovinazzo nel video promozionale presentato alla BIT di Milano Bike Economy, Giovinazzo nel video promozionale presentato alla BIT di Milano Depalma: «Volano per economia, ci avevamo visto lungo»
Tommaso Depalma e Giuseppe Marcotriggiano ripuliscono le scritte a Levante Tommaso Depalma e Giuseppe Marcotriggiano ripuliscono le scritte a Levante L'ex sindaco: «Piuttosto che perdere altro tempo a risegnalare la questione, ho pensato fosse più utile fare per conto proprio»
Il 15 dicembre rimozione delle cinque isole ecologiche a Giovinazzo Il 15 dicembre rimozione delle cinque isole ecologiche a Giovinazzo Tutte le ragioni dell'ordinanza firmata dal sindaco Sollecito
«Offese la sua reputazione» su Facebook, assolto l'ex sindaco Depalma «Offese la sua reputazione» su Facebook, assolto l'ex sindaco Depalma Per il giudice Parisi «il fatto non sussiste», caduta l'accusa di diffamazione aggravata dopo la denuncia di un cittadino
Puglia meta di Turismo sportivo: Depalma nominato consigliere di Emiliano Puglia meta di Turismo sportivo: Depalma nominato consigliere di Emiliano Il decreto emesso nella giornata di martedì 18 ottobre
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.