Il Sindaco e l'Assessore Vacca con Sara e i suoi genitori
Il Sindaco e l'Assessore Vacca con Sara e i suoi genitori
Eventi e cultura

Il più bel desiderio natalizio è della piccola Sara. Premiata a Palazzo di Città

Vorrebbe sorridere sempre. E Depalma le augura che possa essere davvero così

Si chiama Sara ed è lei ad aver vinto, come vi avevamo anticipato già lo scorso 7 gennaio, il premio per il desiderio più bello scritto e legato ad un ramo dell'Albero dei Desideri collocato durante le feste di Natale in piazza Sant'Agostino.

La piccola è stata premiata con un dono molto amato dai bambini, il cioccolato. Infatti, la piccola giovinazzese ha ricevuto dal famoso pasticciere-artista Nicola Giotti una palla di cioccolata dedicata al 90° compleanno di Topolino, l'indimenticabile personaggio di Walt Disney.

Il dono è realizzato con la tipica tecnica dell'eclettico pasticciere giovinazzse, quella dell'aerografia indiretta speculare lucida, una tecnica made in Giovinazzo e unica al mondo, considerata una delle più importanti innovazioni della decorazione artistica del cioccolato degli ultimi decenni. La sua peculiarità consiste nell'estrema lucentezza dell' elaborato ottenuto sfruttando al massimo le caratteristiche organolettiche del cioccolato.

Il desiderio espresso da Sara e che l'ha portata alla vittoria? Quello di voler sorridere e divertirsi sempre. Il sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma, nel consegnarle il premio, le ha augurato che possa essere esaudito.
  • Tommaso Depalma
  • Natale 2018
  • Anna Vacca
  • Sara
Altri contenuti a tema
Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Il presidente: «Importante opportunità per crescita sportiva e umana dei giovani talenti pugliesi»
Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Il neo presidente: «Dialoghiamo con le forze del territorio e facciamo rete»
PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni Era stata la sua amministrazione ad avviare lo studio per il nuovo Piano Urbanistico Generale
Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO L'ex sindaco di Giovinazzo: «Riequilibreremo le discipline per far crescere il ciclismo»
Tommaso Depalma è il nuovo presidente della Federciclismo Puglia Tommaso Depalma è il nuovo presidente della Federciclismo Puglia Superato il suo avversario Giuseppe Calabrese
Gianni Bugno oggi a Giovinazzo ospite di Tommaso Depalma Gianni Bugno oggi a Giovinazzo ospite di Tommaso Depalma L'ex sindaco sarà candidato alla presidenza regionale di Federciclismo
Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Ieri la sentenza: il giudice ha scagionato l'ex sindaco Depalma e altre 12 persone «per non aver commesso il fatto»
Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» L'ex primo cittadino commenta l'archiviazione nei suoi confronti: «È una vicenda che mi ha segnato dal punto di vista umano»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.