Il Sindaco e l'Assessore Vacca con Sara e i suoi genitori
Il Sindaco e l'Assessore Vacca con Sara e i suoi genitori
Eventi e cultura

Il più bel desiderio natalizio è della piccola Sara. Premiata a Palazzo di Città

Vorrebbe sorridere sempre. E Depalma le augura che possa essere davvero così

Si chiama Sara ed è lei ad aver vinto, come vi avevamo anticipato già lo scorso 7 gennaio, il premio per il desiderio più bello scritto e legato ad un ramo dell'Albero dei Desideri collocato durante le feste di Natale in piazza Sant'Agostino.

La piccola è stata premiata con un dono molto amato dai bambini, il cioccolato. Infatti, la piccola giovinazzese ha ricevuto dal famoso pasticciere-artista Nicola Giotti una palla di cioccolata dedicata al 90° compleanno di Topolino, l'indimenticabile personaggio di Walt Disney.

Il dono è realizzato con la tipica tecnica dell'eclettico pasticciere giovinazzse, quella dell'aerografia indiretta speculare lucida, una tecnica made in Giovinazzo e unica al mondo, considerata una delle più importanti innovazioni della decorazione artistica del cioccolato degli ultimi decenni. La sua peculiarità consiste nell'estrema lucentezza dell' elaborato ottenuto sfruttando al massimo le caratteristiche organolettiche del cioccolato.

Il desiderio espresso da Sara e che l'ha portata alla vittoria? Quello di voler sorridere e divertirsi sempre. Il sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma, nel consegnarle il premio, le ha augurato che possa essere esaudito.
  • Tommaso Depalma
  • Natale 2018
  • Anna Vacca
  • Sara
Altri contenuti a tema
Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Ieri la sentenza: il giudice ha scagionato l'ex sindaco Depalma e altre 12 persone «per non aver commesso il fatto»
Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» L'ex primo cittadino commenta l'archiviazione nei suoi confronti: «È una vicenda che mi ha segnato dal punto di vista umano»
1 L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» Il fatto è avvenuto ai piedi del cavalcaferrovia di via Daconto
Bike Economy, Giovinazzo nel video promozionale presentato alla BIT di Milano Bike Economy, Giovinazzo nel video promozionale presentato alla BIT di Milano Depalma: «Volano per economia, ci avevamo visto lungo»
Tommaso Depalma e Giuseppe Marcotriggiano ripuliscono le scritte a Levante Tommaso Depalma e Giuseppe Marcotriggiano ripuliscono le scritte a Levante L'ex sindaco: «Piuttosto che perdere altro tempo a risegnalare la questione, ho pensato fosse più utile fare per conto proprio»
«Offese la sua reputazione» su Facebook, assolto l'ex sindaco Depalma «Offese la sua reputazione» su Facebook, assolto l'ex sindaco Depalma Per il giudice Parisi «il fatto non sussiste», caduta l'accusa di diffamazione aggravata dopo la denuncia di un cittadino
Puglia meta di Turismo sportivo: Depalma nominato consigliere di Emiliano Puglia meta di Turismo sportivo: Depalma nominato consigliere di Emiliano Il decreto emesso nella giornata di martedì 18 ottobre
Tommaso Depalma racconta il suo nuovo presente Tommaso Depalma racconta il suo nuovo presente Intervista all'ex sindaco, ancora in campo nell'ambiente ciclistico e a sostegno del nuovo progetto amministrativo
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.