Sala San Felice
Sala San Felice
Eventi e cultura

Il benessere della donna al centro di un dibattito

Se ne parla domani sera in Sala San Felice

"Ben-essere donna: alla ricerca dell'equilibrio perduto". È questo il titolo dell'evento che si terrà domani pomeriggio, alle ore 18.00, in Sala San Felice, e che sarà presentato dalla Cooperativa Sociale M.A.F.A.L.D.A. – Mondi di Apertura alla Famiglia con Attività Ludiche Didattiche e Affettive, patrocinato dall'Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Giovinazzo, guidato da Antonia Pansini.

La serata, che è il culmine di un progetto, sarà condotta da sarà condotta da Francesca Rossi, Counselor Fileoenergetico e Facilitatore della Comunicazione Ecologica, esperta in empatia e operatore shatsu.

«L'idea del progetto - si legge nel comunicato ufficiale diffuso dall'Ufficio stampa di Palazzo di Città - nasce dal bisogno di favorire il benessere individuale e relazionale della donna, ridonando a se stessa quella energia, amorevolezza e consapevolezza che la contraddistingue, con la conoscenza e l'approfondimento delle emozioni spesso trascurate, accantonate e mascherate, dando importanza alla sola razionalità. Aspetti che spesso non si pensa quanto siano importanti per il benessere proprio e nella gestione dei conflitti».

Il "guru" della pratica della Filoenergetica è il dott. Riccardo Ciccolella, ed altro non è se non un modello di cura che affonda le sue radici nella ricerca e nella ritrovata consapevolezza delle energie presenti all'interno del nostro corpo.
Per la partecipazione gratuita è gradita agli organizzatori una iscrizione. Per informazioni tutte le informazioni del caso si può scrivere alla mail coop.mafalda@libero.it oppure chiamare il numero 349. 1182424.
  • Assessorato Pari Opportunità
Altri contenuti a tema
Giovinazzo capofila del progetto ‘Genere in Comune’  Giovinazzo capofila del progetto ‘Genere in Comune’  Serrone: «Vogliamo sensibilizzare i nostri dipendenti su ogni forma di discriminazione»
Violenza sulle donne, la FIDAPA Giovinazzo stasera illumina la facciata dell'IVE Violenza sulle donne, la FIDAPA Giovinazzo stasera illumina la facciata dell'IVE De Matteo: «La violenza si combatte anche con un messaggio deciso proiettato su una storica facciata»
Domani a Giovinazzo s'inaugura lo Sportello anti-violenza Domani a Giovinazzo s'inaugura lo Sportello anti-violenza Sollecito: «Strumento fondamentale al servizio delle donne»
Fidapa e Comune di Giovinazzo hanno ribadito il loro "no" alla violenza di genere Fidapa e Comune di Giovinazzo hanno ribadito il loro "no" alla violenza di genere Ieri celebrata con un lungo programma la Giornata dedicata a combattere il fenomeno ed a formare una coscienza collettiva condivisa
La Fidapa Giovinazzo celebra la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne La Fidapa Giovinazzo celebra la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne Dalle 17.00 un ampio programma
In 850 per la seconda edizione della Netium Run. LE FOTO della grande festa a Giovinazzo In 850 per la seconda edizione della Netium Run. LE FOTO della grande festa a Giovinazzo Oltre 400 le donne per dire no alla violenza di genere
No alla violenza: l'Assessorato alle Pari Opportunità e la Fondazione Defeo-Trapani investono sui giovani No alla violenza: l'Assessorato alle Pari Opportunità e la Fondazione Defeo-Trapani investono sui giovani Il 28 ottobre la presentazione di "Ottobre, mese del benessere psicologico" e "Novembre, mese contro la violenza sulle donne"
"Donne al Quadrato": il calendario dei prossimi appuntamenti "Donne al Quadrato": il calendario dei prossimi appuntamenti Successo dei primi due incontri in Sala San Felice promossi dalla Consulta Femminile
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.