Le Olimpiadi di Matematica allo Spinelli. <span>Foto Liceo Spinelli</span>
Le Olimpiadi di Matematica allo Spinelli. Foto Liceo Spinelli
Scuola

Il 19 febbraio ci sono le Olimpiadi di Matematica al Liceo "Spinelli"

154 studenti si confronteranno in questa affascinante sfida

Il giorno 19 febbraio 2019, presso la sede del Liceo Classico e Scientifico "M. Spinelli" di Giovinazzo, 154 studenti, provenienti da 22 scuole superiori di secondo grado della provincia di Bari, parteciperanno alla gara distrettuale delle Olimpiadi della Matematica.

Le gare distrettuali, che rappresentano la seconda fase delle olimpiadi italiane di questa affascinante materia didattica, si svolgono in contemporanea in circa 100 sedi in tutta Italia. Sulla base dei risultati ottenuti, gli studenti che si saranno classificati ai primi posti potranno partecipare alla finale nazionale che si terrà a Cesenatico, in Romagna, dal 2 al 5 Maggio 2019.
  • Liceo Spinelli
  • Olimpiadi di Matematica
Altri contenuti a tema
"Giovinazzo città che legge", il sindaco tiene una lezione al Liceo "Spinelli" "Giovinazzo città che legge", il sindaco tiene una lezione al Liceo "Spinelli" Incontro con studentesse e studenti su un'opera di Honoré de Balzac
Il sindaco Sollecito primo sponsor del Liceo "Spinelli" Il sindaco Sollecito primo sponsor del Liceo "Spinelli" Così all'indomani della "Notte Luminosa": «Ci impegniamo perché continui ad essere punto di riferimento per i futuri studenti»
Maturità 2025, ecco le materie della seconda prova e cosa c'è da sapere Maturità 2025, ecco le materie della seconda prova e cosa c'è da sapere L'annuncio ieri, 29 gennaio, del Ministro Giuseppe Valditara
Termosifoni spenti allo "Spinelli", sopralluogo della consigliera metropolitana Petruzzelli Termosifoni spenti allo "Spinelli", sopralluogo della consigliera metropolitana Petruzzelli In arrivo componenti essenziali per l'impianto
Termosifoni spenti al Liceo "Spinelli": la nota di Noi per Giovinazzo Termosifoni spenti al Liceo "Spinelli": la nota di Noi per Giovinazzo Il gruppo politico ringrazia per l'interessamento la consigliera metropolitana Annalisa Petruzzelli
Gli studenti dello "Spinelli" nel Laboratorio Urbano. Con loro il sindaco Sollecito Gli studenti dello "Spinelli" nel Laboratorio Urbano. Con loro il sindaco Sollecito Il primo cittadino: «L'auspicio è che possano frequentare le belle realtà cittadine che concorrono alla loro formazione»
Maturità 2024, si parte anche a Giovinazzo Maturità 2024, si parte anche a Giovinazzo Tra gli autori più quotati per la traccia di italiano Luigi Pirandello, Gabriele D'Annunzio, Alessandro Manzoni e Giuseppe Ungaretti
Liceo "Spinelli", studenti in assemblea al PalaPansini di Giovinazzo Liceo "Spinelli", studenti in assemblea al PalaPansini di Giovinazzo Incontro "aperto" con la psicologa Chiara Depalo
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.