Deblattizzazione
Deblattizzazione
Attualità

Ieri nuove operazioni di deblattizzazione a Giovinazzo

Depalma: «Intervento richiesto a gran voce dai cittadini»

Erano state tante le segnalazioni nei giorni scorsi, giunte anche alla nostra redazione: troppe le blatte che fuoriuscivano da tombini in piazza Vittorio Emanuele II ed in altre zone della città.

Gli interventi di deblattizzazione sono stati posti in essere nella giornata di ieri, 14 luglio, dall'Acquedotto Pugliese, che periodicamente effettua i trattamenti secondo una calendarizzazione predefinita.

«Un intervento richiesto a gran voce dai cittadini - ha sottolineato il sindaco Tommaso Depalma - e che prontamente abbiamo eseguito in accordo con Acquedotto Pugliese. Tranquillizzo tutti - ha quindi detto raggiunto da noi telefonicamente - sull'attenzione massima dell'Amministrazione comunale verso questi problemi, ma voglio ribadire che gli interventi sono stati già effettuati nelle scorse settimane in varie zone della città per quanto di competenza comunale, quindi nei tronchi di fogna bianca, e che, con cadenza periodica, verranno reiterati».
  • deblattizzazione
Altri contenuti a tema
Sanificazione e lavaggio reti fognarie di Giovinazzo sino alla fine dell'anno Sanificazione e lavaggio reti fognarie di Giovinazzo sino alla fine dell'anno Depalma: «Collaborazione sincera e fattiva con AQP»
Igiene pubblica, programmati nuovi interventi Igiene pubblica, programmati nuovi interventi Nuova ordinanza del Sindaco per le attività dal 1° al 18 agosto
Igiene pubblica, da oggi nuovi interventi Igiene pubblica, da oggi nuovi interventi Il calendario delle attività disposte dall'Amministrazione a partire da oggi e fino al 18 agosto prossimo
Altri tre interventi di igiene pubblica da parte del Comune Altri tre interventi di igiene pubblica da parte del Comune Sono tutti previsti tra il 18 ed il 19 luglio prossimi
Derattizzazione e disinfestazione: tutto ciò che c'è da sapere Derattizzazione e disinfestazione: tutto ciò che c'è da sapere Un'ordinanza del Sindaco impone ai singoli condomini di produrre documentazione di deblattizzazione avvenuta
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.