Mostra fiori di Montagna al Bastione
Mostra fiori di Montagna al Bastione
Eventi e cultura

"I fiori di montagna", inaugurata la mostra nelle Sale del Bastione

È organizzata dall'associazione Amici dell'Ambiente, della Flora e della Fauna

È stata inaugurata domenica 30 giugno nelle Sale del Bastione, ai piedi della concattedrale di Santa Maria Assunta, a Giovinazzo, la mostra "I fiori di montagna", organizzata dall'associazione Amici dell'Ambiente, della Flora e della Fauna presieduta da Giovanni Volpicella.

La mostra, un percorso arricchente attraverso tante informazioni utili ad una maggiore conoscenza del visitatore, resterà aperta sino al 7 luglio in fascia oraria serale, dalle 19.30 alle 22.00.
  • Amici della Flora
  • Sale del Bastione Giovinazzo
Altri contenuti a tema
La grande ricchezza della "Biodiversità" La grande ricchezza della "Biodiversità" Successo per la mostra dell’associazione naturalistica “Amici dell’ambiente, della flora e della fauna”
Potature non ortodosse: la denuncia e la proposta dell'Associazione Amici dell'Ambiente Potature non ortodosse: la denuncia e la proposta dell'Associazione Amici dell'Ambiente Il presidente Giovanni Volpicella ha già incontrato l'ing. Cesare Trematore a capo dell'Ufficio Tecnico comunale
1 Volpicella: «Tutti devono dare il proprio contributo alla tutela del pianeta» Volpicella: «Tutti devono dare il proprio contributo alla tutela del pianeta» Ieri sera la conferenza sui cambiamenti climatici dell’associazione “Amici dell’Ambiente, della Flora e della Fauna”
Ambiente, i candidati Sindaco la pensano così Ambiente, i candidati Sindaco la pensano così Alcune domande dall'Associazione amici dell'Ambiente, della Flora e della Fauna
Parco di Lama Castello: «Disattese le nostre istanze» Parco di Lama Castello: «Disattese le nostre istanze» Gli Amici dell'Ambiente, della Flora e della Fauna scrivono alla città
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.