Lorenzo Guerini
Lorenzo Guerini
Politica

Guerini e Lacarra a Giovinazzo per sostenere Natalicchio

Doppio appuntamento pomeridiano con amici e simpatizzanti

Si arriva alla stretta finale nella campagna elettorale a Giovinazzo e il candidato Sindaco Antonello Natalicchio impegna gli ultimi giorni di questa settimana (il 9 giugno calerà il silenzio) per incontrare i cittadini ed esporre il programma, il cui nodo focale rimane il Piano Urbanistico Generale.
Quest'oggi, alle 17.30, Natalicchio (già amministratore della città dal 2002 al 2012) riceverà il Vicesegretario PD, nonché deputato della Commissione Difesa, Lorenzo Guerini. Con lui anche Marco Lacarra, Segretario del PD Puglia presso la struttura 'Fronte del Porto'.

Sempre stasera, alle 19.30, presso la Rotonda di Ponente, Natalicchio farà intervenire la responsabile Ambiente della Segreteria regionale pugliese del PD, Elvira Tarsitano che incontrerà gli agricoltori per parlare di un tema a lei molto caro: l'agricoltura e la biologia.

Un'agricoltura condizionata che ha messo in crisi le innovazioni e saperi che venivano dagli agricoltori, dove la chimica era marginale, si utilizzavano gli incroci che provenivano da mutazioni positive, si utilizzavano tecniche di lavorazione, irrigazione e concimazione convalidate da anni e anni di esperienza.

L'agricoltura industrializzata ci ha regalato gli OGM, la brevettazione dei semi, la monocoltura: la Tarsitano tratterà il tema della produzione e commercializzazione di prodotti agroalimentari tradizionali per il recupero e la valorizzazione dei nostri prodotti locali, agricoli e artigianali perché significa anche offrire lavoro alle persone del nostro territorio, salvaguardare le nostre evitando degrado e dissesto del territorio.
  • Antonello Natalicchio
  • Marco Lacarra
  • Partito Democratico Giovinazzo
  • Elezioni Amministrative 2017
  • Lorenzo Guerini
Altri contenuti a tema
Sollecito al Consiglio metropolitano? Opposizioni: «Opportunista!» Sollecito al Consiglio metropolitano? Opposizioni: «Opportunista!» Una nota congiunta delle forze di minoranza stigmatizza il comportamento dell'attuale sindaco di Giovinazzo
Elezioni Europee, il PD primo partito a Giovinazzo Elezioni Europee, il PD primo partito a Giovinazzo Cresce Fratelli d'Italia, male Forza Italia
"La città che include", secondo appuntamento a Giovinazzo "La città che include", secondo appuntamento a Giovinazzo Il percorso progettuale è stato voluto dalla locale sezione del Partito Democratico
"La città che include", il forum del PD Giovinazzo "La città che include", il forum del PD Giovinazzo Appuntamento in sala San Felice questa sera, mercoledì 28 febbraio
Sanzioni annullate ad esercenti multati. La posizione del PD Giovinazzo Sanzioni annullate ad esercenti multati. La posizione del PD Giovinazzo Una nota per raccontare quanto sta accadendo in queste settimane e per chiedere all'amministrazione comunale di modificare condotta
2 Piattaforme attrezzate sul litorale, la parola al PD Giovinazzo Piattaforme attrezzate sul litorale, la parola al PD Giovinazzo Una nota per far conoscere la posizione della segreteria guidata da Mimmo Brancato
25 aprile, il Partito Democratico: «Qui si è fatta l'Italia libera» 25 aprile, il Partito Democratico: «Qui si è fatta l'Italia libera» Il circolo festeggia «la Resistenza che rappresenta, rispetto al fascismo, una rottura netta, anche generazionale»
Approvazione PUG, l'opposizione per protesta non si presenta in aula Approvazione PUG, l'opposizione per protesta non si presenta in aula Le forze di minoranza: «Prevaricazione dei diritti di tutti i giovinazzesi»
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.