Sollecito con gli studenti dello
Sollecito con gli studenti dello "Spinelli"
Scuola

Gli studenti dello "Spinelli" nel Laboratorio Urbano. Con loro il sindaco Sollecito

Il primo cittadino: «L'auspicio è che possano frequentare le belle realtà cittadine che concorrono alla loro formazione»

Primi giorni di scuola anche per le studentesse e gli studenti del Liceo "Matteo Spinelli" di Giovinazzo, a cui ha fatto visita il sindaco Michele Sollecito nella mattinata di ieri, 12 settembre. L'incontro è però avvenuto negli spazi del Laboratorio Urbano in piazza Umberto I, all'interno del Palazzo del Capitano.

«Gli studenti delle prime classi del liceo "Matteo Spinelli" - ha spiegato con un post social il primo cittadino - hanno scelto di iniziare l'anno scolastico col piede giusto facendo visita al nostro laboratorio urbano gestito benissimo dall'associazione "La Plancia Piena". L'esperienza ludica cooperativa - ha continuato Sollecito - ha entusiasmato i nostri ragazzi a cui ho augurato un buon anno scolastico con l'auspicio di frequentare e conoscere tutte le belle realtà cittadine che concorrono alla formazione e all'educazione a tutto tondo delle nostre giovani generazioni».

A loro ed agli altri studenti ed alunni di ordine e grado va l'augurio per un anno scolastico proficuo, tassello indispensabile per la crescita personale. Ai dirigenti, ai docenti ed al personale la nostra stima per quanto quotidianamente, spesso non in condizioni ottimali, riescono a dare alle nuove generazioni, formando l'Italia che verrà.
  • Liceo Spinelli
  • Michele Sollecito
  • Laboratorio Urbano
Altri contenuti a tema
Nodo ferroviario Nord Barese: Sollecito incontra Leccese Nodo ferroviario Nord Barese: Sollecito incontra Leccese I due sindaci hanno discusso del futuro collegamento tra Giovinazzo e l'aeroporto
Festa Patronale Giovinazzo, Sollecito plaude al ritrovato senso di comunità Festa Patronale Giovinazzo, Sollecito plaude al ritrovato senso di comunità Il sindaco: «Tutto è andato nel migliore dei modi»
1 Sollecito firma per il referendum sull'autonomia differenziata Sollecito firma per il referendum sull'autonomia differenziata Le riflessioni del sindaco di Giovinazzo
Bike sharing Molfetta-Giovinazzo, Sollecito: «La percezione di un ottimo impatto» Bike sharing Molfetta-Giovinazzo, Sollecito: «La percezione di un ottimo impatto» Presenti anche gli assessori regionali Debora Ciliento e Gianfraco Lopane
Pulizia strade e manutenzione del verde a Giovinazzo - FOTO Pulizia strade e manutenzione del verde a Giovinazzo - FOTO Arbore: «Orgoglioso del lavoro che si fa tutti i giorni»
16 Spiagge a Levante, il sindaco di Giovinazzo risponde alla lettera di una 14enne Spiagge a Levante, il sindaco di Giovinazzo risponde alla lettera di una 14enne La giovane cittadina aveva chiesto lumi sulla situazione nella zona del Porto Vecchio
1 Concessioni a Levante, il sindaco replica a PrimaVera Alternativa Concessioni a Levante, il sindaco replica a PrimaVera Alternativa Sollecito: «Si tratta di semplice occupazione di suolo pubblico»
Maxi sequestro droga a Giovinazzo, la soddisfazione del sindaco Sollecito Maxi sequestro droga a Giovinazzo, la soddisfazione del sindaco Sollecito Il primo cittadino: «Da tempo segnalate situazioni nel centro storico»
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.