Michele Sollecito
Michele Sollecito
Politica

"Giovinazzo Futuro Presente": il 5 marzo prima uscita pubblica a sostegno di Michele Sollecito

Presentazione in Sala San Felice alle 18.00

Entra nel vivo la campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio comunale. Incerta ancora la data, forse in primavera, forse in autunno a seconda dell'evoluzione della situazione epidemica, ma la politica giovinazzese ha iniziato a sciogliere i suoi dubbi.
La prima coalizione a presentarsi ufficialmente alla città sarà "Giovinazzo Futuro Presente" che con otto liste sostiene la candidatura a sindaco di Michele Sollecito, attuale vicesindaco e assessore alle Politiche Sociali ed Educative.
L'appuntamento per simpatizzanti e cittadini è fissato per sabato 5 marzo, alle ore 18.00, in Sala San Felice.
Di seguito il comunicato completo con i nomi dei referenti di ciascun gruppo.

IL COMUNICATO UFFICIALE

«La coalizione "Giovinazzo Futuro Presente" si prepara alla prima uscita pubblica per la nuova campagna elettorale 2022 a sostegno del candidato sindaco Michele Sollecito.
Sabato sera, 5 marzo, alle ore 18.00 in sala San Felice si terrà l'incontro di apertura del cantiere del programma 2022-2027. Parteciperà il candidato sindaco Michele Sollecito e tutti i referenti della coalizione.
Così commenta il vicesindaco uscente e candidato sindaco Michele Sollecito: «questo appuntamento ci permetterà di avviare la necessaria fase di ascolto, confronto e sintesi sui punti programmatici utili a sostenere la proposta politica della nostra coalizione. Sarà l'occasione per illustrare le opportunità che interessano il nostro territorio in un momento storico delicato di ripresa come quello che stiamo vivendo dopo la fase acuta della pandemia. Questo primo appuntamento sarà seguito da altri momenti tematici che abbiamo pensato per elaborare una proposta programmatica condivisa e concreta».

I referenti della coalizione "Giovinazzo Futuro Presente"

 Per Con: Teresa Discioscia
Per Città del sole: Natalie Marzella
Per Forza Giovinazzo: Gaetano Depalo
Per Giovinazzo Progettiamo il domani: Vito Antonio Depalma
Per Iniziativa Democratica: Vito Favuzzi
Per Noi per Giovinazzo: Salvatore Stallone
Per Sollecito Michele Sindaco: Antonella Carlucci
Per Terre di Giovinazzo-Sud al centro: Alfonso Arbore
  • Michele Sollecito
Speciale Elezioni Amministrative Giovinazzo 2022

Elezioni Amministrative 2022

Tutte le notizie sul voto, candidati, approfondimenti

90 contenuti
Altri contenuti a tema
Richiesta sicurezza, Sollecito: «Nord Barese diventato buco nero» Richiesta sicurezza, Sollecito: «Nord Barese diventato buco nero» Annunciate installazioni di ulteriori telecamere, ma gli amministratori non possono essere lasciati soli
Sabato 16 novembre Sollecito fa il bilancio di metà mandato Sabato 16 novembre Sollecito fa il bilancio di metà mandato L'appuntamento del 10 novembre era stato rinviato
Rubata e cannibalizzata auto del sindaco Rubata e cannibalizzata auto del sindaco Poi tentano furto nel suo condominio: «Apriteci, dobbiamo lasciare l'olio a Sollecito»
Sollecito presenta il report di metà mandato Sollecito presenta il report di metà mandato Domenica 10 novembre in Sala San Felice
Sollecito risponde in Consiglio comunale al distacco di Noi per Giovinazzo Sollecito risponde in Consiglio comunale al distacco di Noi per Giovinazzo Il sindaco: «Non cederò a crisi. Si rispetti mandato elettori e patto di coalizione»
Consiglio comunale, domani il confronto tra Sollecito e Cervone Consiglio comunale, domani il confronto tra Sollecito e Cervone Il primo cittadino aveva anticipato di voler rispondere al presidente del Consiglio nella massima assise del 30 ottobre
Sollecito: «Risponderemo a Noi per Giovinazzo in Consiglio comunale» Sollecito: «Risponderemo a Noi per Giovinazzo in Consiglio comunale» Il post del sindaco dopo il distacco della componente che fa riferimento al presidente Francesco Cervone
Maggioranza, ecco chi non ha votato per Sollecito al Consiglio metropolitano Maggioranza, ecco chi non ha votato per Sollecito al Consiglio metropolitano Confronto serrato in queste ore, ma non ci sarà nessuna crisi
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.