Fondazione Defeo Trapani
Fondazione Defeo Trapani
Eventi e cultura

Giornata Nazionale per lo Spettacolo all'Odeion di Giovinazzo

L'iniziativa è della Fondazione Defeo-Trapani

Domenica 24 ottobre l'Odeion di Giovinazzo celebra la prima Giornata Nazionale per lo Spettacolo. L'ingresso sarà gratuito per onorare al meglio questo evento con un momento di condivisione con il pubblico: accesso dalle 19,30 ed apertura sipario alle 20,00.

Un'iniziativa a cura della Fondazione Defeo Trapani, che dopo aver dato il via alla programmazione di "Mi Nutro di Cultura" con l'Associazione Italiana Celiachia, festeggerà insieme al pubblico questa giornata con un ricco e variegato spettacolo musicale in cui non mancheranno momenti di poesia, di recitazione e tante altre sorprese.
Sul palco una formazione di giovani talenti del territorio, composta dai giovinazzesi Pasqualino Beltempo alla voce e Gabriele Mastropasqua al sax, dal coratino Massimo Picca alla chitarra, dal barese Donato Cellaro al piano, dal modugnese Dario Bellino al basso e dal tranese Marcello Spallucci alla batteria.

«Sarà una serata tutta da scoprire – ha dichiarato Mastropasqua - in cui interverranno numerosi ospiti a sorpresa. Spazieremo dai musical più noti agli intramontabili versi di Shakespeare, sempre a ritmo di musica. Sarà un momento indimenticabile di condivisione da celebrare insieme all'Odeion che tutti noi, artisti e pubblico, meritiamo dopo questo brutto periodo».

La Fondazione Defeo Trapani ha subito aderito alla prima Giornata Nazionale per lo Spettacolo, facendosi trovare pronta per questo importante appuntamento nel pieno rispetto della normativa anti-covid: «L'ingresso libero – osserva la presidente Teresa Picerno è proprio un modo per incoraggiare la partecipazione di pubblico, ed in particolare dei giovani e dei nostri sostenitori, affinché si riprendano gli spazi che ci sono tanto mancati in questi lunghi mesi di chiusura».
  • Fondazione Defeo-Trapani
  • Teatro Odeion
Altri contenuti a tema
All'Odeion l'8 febbraio c'è "Musiche della Memoria All'Odeion l'8 febbraio c'è "Musiche della Memoria Sipario alle 19.30 per una serata dedicata alle vittime della Shoah ed alle altre di conflitti contemporanei
Nuovo appuntamento con il Convivio culturale della Fondazione De Feo-Trapani Nuovo appuntamento con il Convivio culturale della Fondazione De Feo-Trapani Stasera alle 19.00 si discuterà di "Narrazione ed evoluzione: il potere della letteratura"
A Giovinazzo “Si va in scena”, da scuola a teatro e viceversa A Giovinazzo “Si va in scena”, da scuola a teatro e viceversa Premiato dalla Fondazione Banco di Napoli il progetto giovinazzese targato Cipis e Defeo-Trapani
Weekend di eventi a Giovinazzo: tutto ciò che c'è da sapere Weekend di eventi a Giovinazzo: tutto ciò che c'è da sapere Si parte venerdì col teatro e si finisce domenica con le Giornate FAI d'Autunno
Odeion, arrivederci ad ottobre! L'intervista a Teresa Picerno Odeion, arrivederci ad ottobre! L'intervista a Teresa Picerno Chiacchierata e bilancio di una stagione importante per il contenitore culturale voluto dalla Fondazione Defeo-Trapani
La Banda Regia dell'Istituto Vittorio Emanuele II: una conferenza all'Odeion La Banda Regia dell'Istituto Vittorio Emanuele II: una conferenza all'Odeion Ultima serata di una intensa stagione. E poi una sorpresa musicale
"Che cos'è l'amor", Sara Bevilacqua all'Odeion di Giovinazzo "Che cos'è l'amor", Sara Bevilacqua all'Odeion di Giovinazzo Inno alla vita ed all'amore nell'ultimo degli spettacoli organizzati nell'auditorium di via delle Filatrici
Giulia Notarangelo all'Odeion di Giovinazzo Giulia Notarangelo all'Odeion di Giovinazzo Il 10 giugno alle 19.00 nuovo appuntamento con il ciclo "Mi nutro di cultura"
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.