Giorgio Canali al Vecchio Caffè Amoia
Giorgio Canali al Vecchio Caffè Amoia
Nightlife

Giorgio Canali al Vecchio Caffè Amoia

L’artista romagnolo salirà stasera sul palco del locale giovinazzese

Un musicista di fama nazionale ed europea sarà ospite del Vecchio Caffè Amoia. Stasera si esibirà Giorgio Canali all'interno della rassegna musicale "Radio Vecchio Caffè ", un appuntamento ormai cult del giovedì giovinazzese.

Il curriculum di questo artista è davvero vario. Chitarrista, tecnico del suono, produttore, autore. Una natura eclettica la sua ed un'esperienza varia, che lo hanno portato a far parte di gruppi quali i CCCP Fedeli alla Linea, diventati in seguito Consorzio Suonatori Indipendenti (CSI) e PGR, facendogli pubblicare e produrre diversi album. Tra i più famosi "Che Fine Ha Fatto Lazlotoz" (1998), "Giorgio Canali & Rossofuoco" (2004) e ancora, i più recenti "Nostra Signora delle Dinamite" (2009) e "Rojo" (2011). A consacrarlo ulteriormente al successo le sue numerose collaborazioni con gruppi del panorama musicale nazionale ed internazionale, tra cui Litfiba, Marlene Kuntz, Timoria, Verdena, Noir Désir, the Zen Circus e Le Luci della Centrale Elettrica.

Canali presenterà la versione "Rossosolo-concerto in solitaria", in cui darà ancora una volta prova del suo saper fare musica indipendente ed impegnato e di quella vitalità, a tratti aggressiva, che da sempre contraddistingue le sue performance.
  • Vecchio Caffè Amoia
  • Giorgio Canali
Altri contenuti a tema
Gianni Spinelli ospite ai "Mercoledì d'autore" a Giovinazzo Gianni Spinelli ospite ai "Mercoledì d'autore" a Giovinazzo Appuntamento alle 19.00 al Vecchio Caffè Amoia per la presentazione del libro "La scatola di cuoio"
"Barawards 2017", Mimmo Fiorentino è tra i tre migliori barman italiani "Barawards 2017", Mimmo Fiorentino è tra i tre migliori barman italiani Ieri la cena di gala a Milano. Ed il Vecchio Caffè è tra le 10 caffetterie più votate della nazione
Mimmo Fiorentino tra i migliori baristi d'Italia Mimmo Fiorentino tra i migliori baristi d'Italia Ed il Vecchio Caffè è tra i 30 locali prescelti dalla rivista Bargiornale.it
L'associazione Tracce presenta "E invece io" L'associazione Tracce presenta "E invece io" Nel Vecchio Caffè Amoia il libro dello scrittore e giornalista pugliese Davide Grittani
Il Teatro Diffuso propone "Griselda" Il Teatro Diffuso propone "Griselda" Antonella Ruggiero mette in scena una novella del "Decameron"
Ritorna il Teatro Diffuso a Giovinazzo Ritorna il Teatro Diffuso a Giovinazzo Questa sera appuntamento con "Digiunando davanti al mare"
Manlio Ranieri presenta "Un romanzo inutile" Manlio Ranieri presenta "Un romanzo inutile" Domani sera al Vecchio Caffè Amoia
"Radio Vecchio Caffè" chiude con i Camillorè "Radio Vecchio Caffè" chiude con i Camillorè Concerto del gruppo di Davide Ceddia
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.