Ftatres e Cuban Club Bari
Ftatres e Cuban Club Bari
Associazioni

Fratres e Cuban Club in Villa Comunale per testimoniare la bellezza del volontariato

Lo spettacolo "Latin Stars" di sabato 29 giugno a tenuto accesi i riflettori sulla necessità di continuare a donare

Si è svolto sabato 29 giugno, in Villa Comunale "Giuseppe Palombella", a Giovinazzo, l'evento promosso dalla locale sezione della Fratres e dall'ASD Cuban Club Bari dal titolo "Fratres tra arte e spettacolo - Latin Stars". Uno spettacolo tra ballo e giusta esaltazione dell'attività del gruppo giovinazzese, impegnato da anni nella donazione del sangue, a sostegno di tanti nosocomi del territorio.

«Anche quest'anno abbiamo voluto organizzare questo momento di aggregazione e di incontro con la città per testimoniare l'operato e della Fratres - ha spiegato il presidente Michele Defronzo - Donare è un atto d'amore. Donare è strappare un sorriso a chi è triste e scoraggiato».

«Essere vicini alla Fratres Giovinazzo è per la ASD Cuban Club Bari un modo per aiutare le associazioni di volontariato nella loro missione sociale - ha spiegato Pina Allegretti, Presidente della ASD Cuban Club Bari - Fare rete con altre associazioni e mettere a disposizione i nostri atleti per promuovere questo importante messaggio della Fratres ci rende orgogliosi».

Ha fatto loro eco Antonella Illuzzi: «Grazie a quanti sono intervenuti ed hanno apprezzato i talenti della ASD Cuban Club Bar - ha concluso la Direttrice Artistica della ASD Cuban Club Bari -. Nel corso della serata il pubblico ha potuto apprezzare le più piccole atlete della scuola e professionisti che sono rientrati o stanno per partire ai campionati nazionali ed europei di danza. Siamo una scuola che crede nel talento dei ragazzi e stimoliamo la loro voglia di emergere: Mattia Zenzola è un esempio lampante. Continuateci a seguire. Non è finita qui».
  • Cuban Club Bari
  • Fratres Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Danza sportiva, Samira Barbolla Bonvino è bronzo agli Europei di Zagabria Danza sportiva, Samira Barbolla Bonvino è bronzo agli Europei di Zagabria Nelle scorse ore sono arrivate anche le congratulazioni del sindaco Michele Sollecito
A Giovinazzo c'è "Scende la Befana show" A Giovinazzo c'è "Scende la Befana show" Appuntamento dalle 16.30 al PalaPansini
"Scende la Befana show", il 5 gennaio a Giovinazzo tra solidarietà e divertimento "Scende la Befana show", il 5 gennaio a Giovinazzo tra solidarietà e divertimento L'evento è organizzato dalla Fratres Giovinazzo in collaborazione con l'associazione Maria SS delle Grazie
Fratres Giovinazzo, per il quarantennale ospite Raffaele Paganini Fratres Giovinazzo, per il quarantennale ospite Raffaele Paganini Grande festa per una delle associazioni più longeve del panorama cittadino
La Fratres Giovinazzo ospita Raffaele Paganini La Fratres Giovinazzo ospita Raffaele Paganini Il 5 novembre la Festa del Donatore. Defronzo: «Necessario cambio generazionale»
L'appello alla donazione del sangue della Fratres Giovinazzo L'appello alla donazione del sangue della Fratres Giovinazzo Defronzo: «Abbiamo bisogno di giovani»
La Fratres Giovinazzo festeggia 40 anni di attività La Fratres Giovinazzo festeggia 40 anni di attività Michele Defronzo: «Sede cittadina fiore all'occhiello a livello regionale»
Mattia Zenzola ama il Bari ed è cresciuto artisticamente a Giovinazzo Mattia Zenzola ama il Bari ed è cresciuto artisticamente a Giovinazzo Il vincitore di "Amici 2023" è stato a lungo allievo di Antonella Illuzzi
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.