Francesco Moser
Francesco Moser
Attualità

Francesco Moser a Giovinazzo

L'ex campione di ciclismo sarà anche ospite di Libri nel Borgo Antico e Miragica

Prima a Miragica, il parco divertimenti di Molfetta, poi ospite di "Libri nel Borgo antico" ed infine a Giovinazzo in compagnia del sindaco, Tommaso Depalma.

Francesco Moser, ex amatissimo campione di ciclismo degli anni '80, venerdì 26 agosto sarà in Puglia per un tour promozionale del suo libro "Ho osato vincere", definito un thriller sportivo, che presenterà alla rassegna letteraria biscegliese. Prima, alle ore 18.30, accompagnato dal primo cittadino giovinazzese, Moser sarà a Miragica per incontrare i tanti fans pugliesi.

Con lui anche il Commissario prefettizio del Comune di Molfetta, Mauro Passerotti, il direttore di Miragica, Francesco Salcito, il presidente del Coni Puglia, Elio Sannicandro, e il presidente regionale della Federazione Ciclismo Puglia, Pasquale Depalma.

Il sindaco "ciclista", come è stato definito dalla gente di Giovinazzo, farà coincidere l'arrivo dell'asso trentino a Giovinazzo con un tavolo di confronto sulla possibilità di far transitare nuovamente il Giro d'Italia da queste parti nell'edizione del centenario, in programma la prossima primavera. Un progetto che, secondo fonti vicine a Palazzo di Città, sarebbe stato sposato anche dal Governatore della Puglia, Michele Emiliano.
  • Miragica
  • Tommaso Depalma
  • Francesco Moser
  • Libri nel Borgo Antico
Altri contenuti a tema
Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Il presidente: «Importante opportunità per crescita sportiva e umana dei giovani talenti pugliesi»
Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Il neo presidente: «Dialoghiamo con le forze del territorio e facciamo rete»
PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni Era stata la sua amministrazione ad avviare lo studio per il nuovo Piano Urbanistico Generale
Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO L'ex sindaco di Giovinazzo: «Riequilibreremo le discipline per far crescere il ciclismo»
Tommaso Depalma è il nuovo presidente della Federciclismo Puglia Tommaso Depalma è il nuovo presidente della Federciclismo Puglia Superato il suo avversario Giuseppe Calabrese
Gianni Bugno oggi a Giovinazzo ospite di Tommaso Depalma Gianni Bugno oggi a Giovinazzo ospite di Tommaso Depalma L'ex sindaco sarà candidato alla presidenza regionale di Federciclismo
Luigi Morva a "Libri nel Borgo Antico" Luigi Morva a "Libri nel Borgo Antico" Stasera appuntamento il Largo Piazzetta alle 18.50
Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Ieri la sentenza: il giudice ha scagionato l'ex sindaco Depalma e altre 12 persone «per non aver commesso il fatto»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.