Pali luminarie
Pali luminarie
Attualità

Finalmente rimossi i pali delle luminarie in piazza Vittorio Emanuele II

Nei giorni scorsi erano montate le polemiche per le operazioni portate avanti con lentezza

I pali delle luminarie per la Festa patronale in onore di Maria SS di Corsignano sono stati finalmente rimossi definitivamente da piazza Vittorio Emanuele II nella giornata di martedì 12 settembre.

Le operazioni della ditta che aveva siglato il contratto con il Comitato Feste Patronali si erano prolungate per alcune settimane, fatto peraltro non nuovo in diversi comuni, che però aveva generato polemiche sui ritardi.

Dopo circa tre settimane dalla conclusione dei festeggiamenti agostani, finalmente i pali (peraltro divenuti anche un po' pericolosi) sono stati portati via. Molti lettori e qualche amministratore ci aveva segnalato l'anomalia, addirittura alcuni cittadini ci avevano fatto notare un cavo elettrico pendente su via Bari.

Tutto terminato, tutto rimosso nelle ultime ore, fine delle polemico. Forse...
Intanto il Comitato Feste, guidato dal presidente Francesco Cassano, è pronto a spiegare l'accaduto nella conferenza stampa di giovedì 14 settembre.
  • luminarie
Altri contenuti a tema
A Trani Piazza Quercia si illumina con “Despar” A Trani Piazza Quercia si illumina con “Despar” La luminaria a forma di albero di Natale interamente realizzata in Italia
1 Pali luminarie: il Comitato Salute Pubblica attacca, Dagostino precisa Pali luminarie: il Comitato Salute Pubblica attacca, Dagostino precisa Botta e risposta a distanza di 24 ore
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.