Attualità
Esenzione totale Tari 2024, online l’avviso pubblico per aventi diritto
Le informazioni per l'utenza
Giovinazzo - mercoledì 3 luglio 2024
Comunicato Stampa
A partire dall'8 luglio i soggetti intestatari di utenze domestiche, con indicazione della situazione economica equivalente (ISEE) non superiore ad Euro 3.000,00, possono presentare apposita istanza di esenzione totale del pagamento della TARI per l'anno 2024.
Le domande di partecipazione devono essere compilate obbligatoriamente online su apposita piattaforma entro e non oltre le ore 12:00 del prossimo 30 agosto con moduli predisposti dal Comune e scaricabili dal sito del Comune www.comune.giovinazzo.it – sezione "Bandi e Avvisi". La piattaforma informatica emette ricevuta dell'avvenuta compilazione della domanda che dovrà essere conservata dal richiedente a comprova dell'avvenuta presentazione. L'elenco dei soggetti beneficiari sarà pubblicato all'Albo Pretorio on line e nella sezione "Bandi e Avvisi" del sito web del Comune di Giovinazzo, nel rispetto della normativa sul trattamento dei dati personali vigente. Non saranno inserite in elenco le istanze pervenute oltre il termine di scadenza delle domande.
Chi avesse problemi di connessione a strumenti informatici, può rivolgersi al punto di facilitazione digitale presente all'interno della Cittadella della Cultura ai seguenti orari: martedì-giovedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il martedì e il venerdì dalle ore 14.30 alle ore 17.30.
Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi all'ufficio URP, a piano terra di Palazzo di Città, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il martedì e il giovedì dalle ore 15.30 alle 17.30. L'URP è contattabile anche telefonicamente al numero 080.3902351.
Le domande di partecipazione devono essere compilate obbligatoriamente online su apposita piattaforma entro e non oltre le ore 12:00 del prossimo 30 agosto con moduli predisposti dal Comune e scaricabili dal sito del Comune www.comune.giovinazzo.it – sezione "Bandi e Avvisi". La piattaforma informatica emette ricevuta dell'avvenuta compilazione della domanda che dovrà essere conservata dal richiedente a comprova dell'avvenuta presentazione. L'elenco dei soggetti beneficiari sarà pubblicato all'Albo Pretorio on line e nella sezione "Bandi e Avvisi" del sito web del Comune di Giovinazzo, nel rispetto della normativa sul trattamento dei dati personali vigente. Non saranno inserite in elenco le istanze pervenute oltre il termine di scadenza delle domande.
Chi avesse problemi di connessione a strumenti informatici, può rivolgersi al punto di facilitazione digitale presente all'interno della Cittadella della Cultura ai seguenti orari: martedì-giovedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il martedì e il venerdì dalle ore 14.30 alle ore 17.30.
Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi all'ufficio URP, a piano terra di Palazzo di Città, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il martedì e il giovedì dalle ore 15.30 alle 17.30. L'URP è contattabile anche telefonicamente al numero 080.3902351.