Elio Sannicandro
Elio Sannicandro
Politica

Elio Sannicandro nuovo assessore ai Lavori Pubblici ed allo Sport

Dopo tante voci è arrivata l'ufficialità

Confermate le indiscrezioni: è Elio Sannicandro il nuovo assessore ai Lavori Pubblici ed allo Sport del Comune di Giovinazzo. Nel curriculum dell'ingegnere barese, il lavoro nella Giunta Emiliano alla guida della Pianificazione Territoriale, Urbanistica e Sport ed il ruolo di presidente del Coni pugliese per due mandati.

Tante le sfide che attendono il neo assessore, a cominciare dalla vicenda del lungomare di ponente, passando per quella non meno impegnativa del restyling della passeggiata di Via Marina, fino alle nuove sfide, come ad esempio la pista ciclabile sulla ex strada statale 16 Adriatica, nel tratto che va da Giovinazzo a Santo Spirito, i cui lavori potrebbero partire già in autunno.

Resta in piedi l'altra partita, quella che si sta giocando per la delega alla Cultura. In lizza potrebbe esserci, ma al momento sono solo voci che attendono conferme, la giovane Marianna Paladino, laureata in Storia dell'Arte. O forse lo stesso vice-sindaco Michele Sollecito che, tuttavia, appoggerebbe la candidatura della sua ex collega di partito.
  • Politica
  • Elio Sannicandro
Altri contenuti a tema
Nuovo consiglio metropolitano, prima seduta il 6 ottobre a Bari Nuovo consiglio metropolitano, prima seduta il 6 ottobre a Bari Il sindaco Vito Leccese ha firmato ieri il decreto per indire le elezioni dei rappresentanti della Città Metropolitana
Terremoto in Regione Puglia, il Movimento 5 Stelle: «Rimettiamo tutte le deleghe» Terremoto in Regione Puglia, il Movimento 5 Stelle: «Rimettiamo tutte le deleghe» Per la comunicazione ufficiale a Bari il presidente Giuseppe Conte
Interdizione dai pubblici uffici per Elio Sannicandro Interdizione dai pubblici uffici per Elio Sannicandro Era stato assessore del Comune di Giovinazzo
Abuso d'ufficio: assolti Sollecito, Paladino, Sannicandro, Stallone e Pansini Abuso d'ufficio: assolti Sollecito, Paladino, Sannicandro, Stallone e Pansini Termina così un'odissea giudiziaria durata otto anni
Turismo sostenibile: Giovinazzo e Vieste alleate Turismo sostenibile: Giovinazzo e Vieste alleate Depalma al "Mitomed+" di Livorno: «Progetto dal seguito strategico per la nostra città»
Fondi per rischio idrogeologico, incontro proficuo in Regione Puglia Fondi per rischio idrogeologico, incontro proficuo in Regione Puglia Depalma: «Spero possa divenire un metodo di lavoro "standardizzato"»
Bando periferie, l'impegno della senatrice di Barletta Assuntela Messina Bando periferie, l'impegno della senatrice di Barletta Assuntela Messina «Non possiamo accettare che il governo cancelli, all'improvviso, i fondi già pronti»
«Contestati presunti atteggiamenti mobbizzanti nei confronti di un dirigente» «Contestati presunti atteggiamenti mobbizzanti nei confronti di un dirigente» La nota dell'avvocato Mariano Fiore, difensore di sindaco ed assessori: «Non ci sono responsabilità inerenti la gestione della discarica»
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.