Territorio
"E-commerce e nuovi media", un incontro in Sala San Felice
Appuntamento quest'oggi alle ore 15.00 con il Gal "Fior d'Olivi"
Giovinazzo - martedì 16 giugno 2015
14.59
Terzo ed ultimo appuntamento con "E-commerce e nuovi media", il ciclo di incontri organizzato dal Gal "Fior d'Olivi" che intende aiutare gli imprenditori del triangolo Bitonto, Giovinazzo, Terlizzi ad implementare le strategie di comunicazione e vendita efficace attraverso i nuovi media.
Dopo aver fatto tappa a Terlizzi il 16 aprile scorso ed a Bitonto il 23 aprile, quest'oggi il ciclo di conferenze-dibattito tocca sala San Felice, alle ore 15.00, con 5 giorni di ritardo rispetto al programma originario. Sono già tanti gli imprenditori, giovani e non, che hanno aderito all'iniziativa e che hanno riempito la sede del Gal a Terlizzi, in via Sarcone, durante il primo incontro, ed il Torrione Angioino di Bitonto nel secondo.
Confrontarsi con le nuove strategie di mercato, che passano attraverso la tecnologia 2.0, rappresenta non più una sfida del futuro, ma quella del presente. Un'azienda che vuole lanciarsi o rilanciarsi non può non conoscere le modalità con cui fare marketing attraverso la rete e conquistare nuove importanti possibilità che travalichino i confini regionali e nazionali.
Cambia in fretta il modo di fare impresa e le aziende giovinazzesi (esistenti o in via di creazione) se ne stanno accorgendo, anche grazie ad un'iniziativa di grande interesse, promossa ancora una volta dal Gal "Fior d'Olivi" del Presidente Nicola Mercurio, che conferma di saper guardare a strategie coordinate ed a mercati lontani.
Dopo aver fatto tappa a Terlizzi il 16 aprile scorso ed a Bitonto il 23 aprile, quest'oggi il ciclo di conferenze-dibattito tocca sala San Felice, alle ore 15.00, con 5 giorni di ritardo rispetto al programma originario. Sono già tanti gli imprenditori, giovani e non, che hanno aderito all'iniziativa e che hanno riempito la sede del Gal a Terlizzi, in via Sarcone, durante il primo incontro, ed il Torrione Angioino di Bitonto nel secondo.
Confrontarsi con le nuove strategie di mercato, che passano attraverso la tecnologia 2.0, rappresenta non più una sfida del futuro, ma quella del presente. Un'azienda che vuole lanciarsi o rilanciarsi non può non conoscere le modalità con cui fare marketing attraverso la rete e conquistare nuove importanti possibilità che travalichino i confini regionali e nazionali.
Cambia in fretta il modo di fare impresa e le aziende giovinazzesi (esistenti o in via di creazione) se ne stanno accorgendo, anche grazie ad un'iniziativa di grande interesse, promossa ancora una volta dal Gal "Fior d'Olivi" del Presidente Nicola Mercurio, che conferma di saper guardare a strategie coordinate ed a mercati lontani.