Mappa dei contagi aggiornata al 22 ottobre dalla Regione Puglia
Mappa dei contagi aggiornata al 22 ottobre dalla Regione Puglia
Attualità

«Dodici positivi per la Prefettura, da 21 in su per la mappa regionale»

Depalma aggiorna la situazione Covid a Giovinazzo: «Ci aspettiamo a breve nuove comunicazioni»

Dodici attualmente positivi secondo la Prefettura, pur se la mappa dei contagi contenuta nel bollettino epidemiologico diffuso quotidianamente dalla Regione Puglia ha inserito la città nel range fra i 21 e i 50 casi. Questa, al momento, la situazione Covid a Giovinazzo.

«Giovedì mattina la Prefettura ci ha comunicato il dato dei positivi sul territorio: da 14 casi siamo passati a 12» ha affermato il Sindaco Tommaso Depalma. «Tuttavia, nel pomeriggio, il bollettino epidemiologico della Regione Puglia ci ha inserito nella fascia dei Comuni fra i 21 e i 50 casi, dunque ci aspettiamo a breve nuove comunicazioni» ha aggiunto.

Si è tenuta intanto in queste ore una riunione del Centro operativo comunale con all'oggetto l'analisi di nuove misure restrittive anche alla luce dell'ultimo Dpcm del premier Conte. «Venerdì annuncerò i provvedimenti che stiamo affinando per attenzionare alcune situazioni critiche» ha anticipato Depalma, annunciando che «seppure a malincuore, abbiamo provveduto a smontare i canestri del campo di basket all'aperto di piazza don Tonino Bello in quanto gli sport di contatto a livello amatoriale sono da evitare».

L'Asl Bari ha avviato i tamponi nei confronti dei bambini delle classi della scuola elementare "Papa Giovanni XXIII" e dei contatti stretti della docente risultata positiva nei giorni scorsi.
  • Tommaso Depalma
  • Regione Puglia
  • Asl Bari
  • Coronavirus Giovinazzo
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

1237 contenuti
Altri contenuti a tema
Partita la campagna regionale di prevenzione del tumore all'utero Partita la campagna regionale di prevenzione del tumore all'utero Offerto gratuitamente lo screening oncologico per la diagnosi precoce del cancro alla cervice
Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Il presidente: «Importante opportunità per crescita sportiva e umana dei giovani talenti pugliesi»
ASL Bari, Luigi Fruscio confermato direttore generale ASL Bari, Luigi Fruscio confermato direttore generale La decisione della Giunta regionale
Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Il neo presidente: «Dialoghiamo con le forze del territorio e facciamo rete»
PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni Era stata la sua amministrazione ad avviare lo studio per il nuovo Piano Urbanistico Generale
Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO L'ex sindaco di Giovinazzo: «Riequilibreremo le discipline per far crescere il ciclismo»
Tommaso Depalma è il nuovo presidente della Federciclismo Puglia Tommaso Depalma è il nuovo presidente della Federciclismo Puglia Superato il suo avversario Giuseppe Calabrese
Gianni Bugno oggi a Giovinazzo ospite di Tommaso Depalma Gianni Bugno oggi a Giovinazzo ospite di Tommaso Depalma L'ex sindaco sarà candidato alla presidenza regionale di Federciclismo
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.