Depalma e un tecnico in discarica
Depalma e un tecnico in discarica
Attualità

Discarica, Depalma: «Rilievi continuano. Non lasceremo nulla indietro» (VIDEO)

Il Sindaco annuncia via Facebook che continua la fase di post-gestione

Il Sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma, ha annunciato in un video apparso sui canali social, e che vi riproponiamo sotto il nostro articolo, l'avanzamento dei rilievi nella discarica di San Pietro Pago, portati avanti da tecnici designati da Ager Puglia.

Depalma ha sottolineato come, anche in questa fase delicata di emergenza sanitaria, «nulla sarà lasciato indietro» nella programmazione comunale. La fase di post-gestione della discarica di San Pietro Pago non era mai iniziata, dopo gli ormai noti problemi legati all'ex gestore.

Dopo un periodo interlocutorio e dopo alcuni passaggi in Consiglio comunale, il Comune aveva chiesto alla Regione Puglia di occuparsi di questa delicatissima fase e l'Ente regionale aveva stanziato 800.000 euro per il sito di Giovinazzo.
  • Tommaso Depalma
  • Discarica Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Discarica San Pietro Pago tra quelle finanziate dalla Regione Puglia per la chiusura Discarica San Pietro Pago tra quelle finanziate dalla Regione Puglia per la chiusura Sollecito: «Notizia che aspettavamo da tempo»
Discarica San Pietro Pago, terminati i lavori sulla vasca perimetrale Discarica San Pietro Pago, terminati i lavori sulla vasca perimetrale Sollecito: «Completeremo i lavori con una pompa ad immersione»
Terminata la prima fase di messa in sicurezza della discarica di San Pietro Pago - VIDEO Terminata la prima fase di messa in sicurezza della discarica di San Pietro Pago - VIDEO Il sunto degli interventi del sindaco Sollecito
200mila euro a Giovinazzo per la discarica di San Pietro Pago 200mila euro a Giovinazzo per la discarica di San Pietro Pago Tammacco: «Segnale di attenzione per territorio e cittadini»
Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Ieri la sentenza: il giudice ha scagionato l'ex sindaco Depalma e altre 12 persone «per non aver commesso il fatto»
Piogge riempiono vasca di raccolta discarica. Sollecito firma ordinanza Piogge riempiono vasca di raccolta discarica. Sollecito firma ordinanza Non sarà possibile prelevare acque sotterranee, coltivare e raccogliere prodotti agricoli nella fascia di rispetto per i prossimi 15 giorni
Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» L'ex primo cittadino commenta l'archiviazione nei suoi confronti: «È una vicenda che mi ha segnato dal punto di vista umano»
1 L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» Il fatto è avvenuto ai piedi del cavalcaferrovia di via Daconto
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.