Tommaso Depalma
Tommaso Depalma
Politica

Depalma presenta domenica la sua Giunta

Appuntamento in Sala San Felice per conoscere la nuova squadra di governo

Tommaso Depalma, Sindaco rieletto di Giovinazzo, presenterà domenica sera, 9 luglio, la sua nuova Giunta comunale. L'appuntamento dovrebbe essere, in attesa di comunicati ufficiali, per le ore 20.30 in Sala San Felice.

Secondo fonti accreditate, il nostro articolo di qualche giorno fa ha centrato la composizione, con due donne a completare la squadra insieme ai riconfermati Michele Sollecito, Salvatore Stallone e Gaetano Depalo. Le due donne sono Daniela Sala al Turismo e Cultura e Teresa Discioscia al Bilancio e Personale.

Possibili alcune deleghe a Consiglieri per svolgere mansioni gratuite di supporto agli Assessori. L'esempio pratico potrebbe essere dato dal settore della Cultura, caldissimo per via del cartellone dell'Estate Giovinazzese i cui tasselli non sono ancora tutti al loro posto.

Sta di fatto che domenica inizia una nuova era, il Depalma-bis, un mandato diverso dal primo. E su questo sentiamo di concordare con quanto affermato da Depalma in campagna elettorale: nonostante tre conferme su cinque, questa è un'altra partita, non un secondo tempo. Si tratterà in ogni caso di una Giunta politica, frutto di accordi politici, così come lo sarà l'intera nuova maggioranza. Tramontata la squadra di "amici" del primo mandato, Depalma dovrà serrare le fila e cercare di mantenere dritta la rotta nonostante le correnti interne.
  • Tommaso Depalma
  • Giunta comunale
Altri contenuti a tema
Giunta Giovinazzo, ecco come saranno redistribuite le deleghe assessorili Giunta Giovinazzo, ecco come saranno redistribuite le deleghe assessorili L'annuncio durante le comunicazioni del sindaco. Facciamo chiarezza
Sollecito presenta il report di metà mandato Sollecito presenta il report di metà mandato Domenica 10 novembre in Sala San Felice
Trasporto pubblico estivo, la Giunta di Giovinazzo approva nuovi collegamenti Trasporto pubblico estivo, la Giunta di Giovinazzo approva nuovi collegamenti Si tratta di un servizio per bagnanti e lavoratori
Programma di mandato: sindaco, giunta e consiglieri incontrano i cittadini Programma di mandato: sindaco, giunta e consiglieri incontrano i cittadini Venerdì 10 novembre l'appuntamento in Sala San Felice
Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Ieri la sentenza: il giudice ha scagionato l'ex sindaco Depalma e altre 12 persone «per non aver commesso il fatto»
Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» L'ex primo cittadino commenta l'archiviazione nei suoi confronti: «È una vicenda che mi ha segnato dal punto di vista umano»
1 L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» Il fatto è avvenuto ai piedi del cavalcaferrovia di via Daconto
Bike Economy, Giovinazzo nel video promozionale presentato alla BIT di Milano Bike Economy, Giovinazzo nel video promozionale presentato alla BIT di Milano Depalma: «Volano per economia, ci avevamo visto lungo»
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.