Delfino spiaggiato. <span>Foto Marzia Morva</span>
Delfino spiaggiato. Foto Marzia Morva
Cronaca

Delfino ritrovato morto a Ponente

Si stanno attivando le operazioni che richiede il caso

Le intense correnti settentrionali di questi giorni, oltre a riportare le temperature su standard gradevoli, purtroppo stanno restituendo dal mare anche brutte sorprese. Non solo tronchi e rami dopo le piene di alcuni fiumi del Nord Italia, ma anche carcasse di animali morti.

È il caso del delfino in avanzato stato di decomposizione che si è adagiato questa mattina sotto gli scogli a Ponente, non lontano dal molo di sottovento intitolato ai Costruttori di Pace.

A breve saranno avviate le procedure da parte degli enti preposti, della Capitaneria di Porto e probabilmente del WWF di Molfetta.
  • Delfino morto Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Delfino spiaggiato a Levante: scattate le operazioni di recupero Delfino spiaggiato a Levante: scattate le operazioni di recupero Sul posto la Polizia Locale di Giovinazzo
Carcassa di delfino scoperta a cala Crocifisso Carcassa di delfino scoperta a cala Crocifisso Il ritrovamento dell'animale, in avanzato stato di decomposizione, è avvenuto ieri
Trovato delfino morto a Levante Trovato delfino morto a Levante Avvistata la carcassa dell’esemplare marino sul litorale poco dopo l'Ufficio Locale Marittimo
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.