Il Comune di Giovinazzo
Il Comune di Giovinazzo
Attualità

Definizione agevolata, a Giovinazzo l’11 settembre scadono i termini per le domande

Le informazioni per l'utenza

Si ricorda ai contribuenti che il prossimo lunedì 11 settembre scade il termine per la presentazione dell'istanza di adesione alla definizione agevolata (cosiddetta rottamazione) delle entrate comunali non riscosse a seguito di ingiunzioni di pagamento e di accertamenti esecutivi relativi al periodo dal 1° gennaio 2000 al 30 giugno 2022.

I debiti possono essere estinti versando ratealmente le somme dovute a titolo di capitale, escluso sanzioni ed interessi, e quelle maturate a titolo di rimborso delle spese per le procedure esecutive e cautelari e di notificazione degli atti.

La domanda va presentata ad ABACO S.p.a. utilizzando l'apposito modulo disponibile sul sito web del Comune di Giovinazzo, all'indirizzo www.comune.giovinazzo.ba.it, allegando copia del documento di identità, e inviando il tutto o via email all'indirizzo definizioneagevolata@abacospa.it, o con una raccomandata A/R all'indirizzo Abaco S.p.a., Via Risorgimento 91, 31044 – Montebelluna (TV).
  • Abaco
  • Rottamazione entrate comunali
Altri contenuti a tema
Occupazioni di suolo pubblico. Da lunedì iniziano i controlli dell'Abaco Occupazioni di suolo pubblico. Da lunedì iniziano i controlli dell'Abaco Il personale, munito di tessera di riconoscimento, procederà anche con la rilevazione delle esposizioni pubblicitarie
"Le cartelle che non ti aspetti": Saracino contro la "mala gestio" dell'Amministrazione giovinazzese "Le cartelle che non ti aspetti": Saracino contro la "mala gestio" dell'Amministrazione giovinazzese Un video per raccontare quello che sta accadendo a tanti cittadini
4 Lotta ai dehors abusivi, Salvatore Stallone non fa sconti Lotta ai dehors abusivi, Salvatore Stallone non fa sconti L'Assessore alle Attività Produttive: «Ripristinare legalità significa rispetto per i tanti che sono in regola»
1 Cartelle IMU, il Comune precisa Cartelle IMU, il Comune precisa Nota di Palazzo di Città sugli avvisi di accertamento arrivati a tanti cittadini giovinazzesi
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.