Matrimonio
Matrimonio
Vita di città

Dalla Germania a Giovinazzo in furgone per sposarsi

L'epopea dei due sposini che si sono visti annullare il volo da Ryanair

Risiederebbero in Germania, nella cittadina di Wiesbaden, capitale dello stato federato dell'Assia, nella parte centro-occidentale del Paese.

I protagonisti di una storia tra l'epico ed il grottesco sono due ragazzi italiani che vivono oltralpe, i quali si sono visti annullare un volo Ryanair da Francoforte all'ultimo momento (e di questi tempi non sarebbe nemmeno questa una notizia), alla vigilia del loro matrimonio programmato a Giovinazzo la scorsa domenica.

Il rimedio è stato quello di noleggiare, secondo quanto riportato anche da alcuni media nazionali, uno o più furgoni (l'interrogativo resta e non ci sono conferme) per tagliare parte della Germania e tutta la penisola italiana su quattro ruote. Con quel mezzo hanno raggiunto la Puglia anche i loro testimoni, dopo 48 ore di odissea, tra traffico e pioggia.

Tutto è bene quel che finisce bene, ma di certo lo spavento per i due sposini è stato tanto. La cornice giovinazzese era delle più suggestive e le cancellazioni Ryanair potevano creare problemi molto grossi.

Quando abbiamo chiesto al Sindaco ed agli uffici del Comune di Giovinazzo se vi fossero informazioni al riguardo, l'unica risposta che ci è giunta è che a Giovinazzo, la scorsa settimana, si sarebbero sposati un danese ed una ragazza di Bari col rito civile. In quella occasione, però, la persona non italiana non aveva dovuto fare i salti mortali per giungere in Puglia.
  • Ryanair
  • sposi Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Francesca Galizia dalla parte dei lavoratori Ryanair Francesca Galizia dalla parte dei lavoratori Ryanair Il suo messaggio di sostegno ai "colleghi" che hanno aderito allo sciopero contro i tagli di Dublino
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.