armenti ad andria da celero
armenti ad andria da celero
Speciale

Da New York ad Andria, Piero Armenti ospite da “Celero Lounge”

L’influencer e imprenditore ha provato l’esperienza dei cinque ristoranti in un’unica location: «Sarebbe perfetto a New York»

Scelte d'impresa all'avanguardia… degne di New York. E a dirlo non è uno qualunque, ma il noto influencer, blogger e imprenditore Piero Armenti, fondatore di "Il mio viaggio a New York", una realtà nata sui social e diventata un vero e proprio tour operator di riferimento.

Nei giorni scorsi, Armenti ha fatto tappa nella città di Andria per raccontarne le bellezze (con un passaggio obbligatorio a Castel del Monte) ma anche per scoprirne la cucina e le proposte imprenditoriali. Durante la sua visita è stato ospite alla "Celero Lounge" accompagnato da Francesco Pollice, founder e CEO di Celero.it, impresa che nasce da Andria ma che possiede una forte ambizione e un format dal respiro davvero internazionale.

«È un posto pazzesco che secondo me sarebbe perfetto a New York» ha raccontato Armenti sui suoi canali social visitando i nuovi spazi di "Celero Lounge" in via Castel del Monte 23 ad Andria.

Un'unica location in cui si trovano cinque diversi ristoranti:
1) Pizzàporter (per gli irriducibili amanti della pizza)
2) Gourman (burger e carni al piatto cotti a bassa temperatura)
3) Hiromi (Sushi e Pokè in tante varianti)
4) Mama Chef (primi e secondi piatti dal gusto casalingo)
5) Gelatero (gelati con tutti i gusti senza lattosio e crêpes senza lattosio)


Cucine specializzate, ciascuna per il proprio ristorante di riferimento, dal salato al dolce, una propria app aggiornata e funzionale per ordinare da casa, un tempestivo servizio di delivery e adesso anche uno spazio dove assaggiare tutte le prelibatezze direttamente sul posto, appena servite dalla cucina.

Nella "Celero Lounge" si entra e si può fare il proprio ordine in modo tradizionale, oppure tramite il totem elettronico, scegliendo il ristorante, attraverso pochi click, o addirittura già da casa inviando l'ordine dopo aver prenotato il tavolo.

Non solo, in caso di gruppi numerosi basterà che un singolo referente effettui la prenotazione del tavolo, e poi ciascun invitato potrà ordinare i suoi piatti preferiti tramite l'app in autonomia, con la possibilità di conti separati, rendendo così l'esperienza totalmente personalizzata in modo unico, ma anche inclusiva: seduti allo stesso tavolo, ognuno può ordinare ciò che più gli piace scegliendo il suo ristorante preferito. Chi preferisce la pizza o un buon piatto di pasta può finalmente stare insieme ai fanatici del sushi!

Dal sushi ai primi piatti, dai panini al dolce, con ingredienti locali che si sposano con le ricette di importazione, con i poké ma anche le classiche pizze, ed ottime recensioni soprattutto per il gelato, ormai riconosciuto tra i migliori ma soprattutto adatto a tutti poiché tutti i gusti sono rigorosamente senza lattosio.

Per prenotare un tavolo alla "Celero Lounge":
  • attività economiche
Altri contenuti a tema
La Regione Puglia vara una manovra da 665 milioni per rilanciare le attività economiche La Regione Puglia vara una manovra da 665 milioni per rilanciare le attività economiche Completato oggi il confronto con il partenariato sociale
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.