Tampone per analisi Covid
Tampone per analisi Covid
Attualità

Covid, salito a 50 il numero degli attualmente positivi a Giovinazzo

Attivato un servizio di assistenza alla parte più fragile dela popolazione

Sono al momento 50 le persone residenti a Giovinazzo positive al Covid. Lo ha reso noto il Sindaco Tommaso Depalma nel tardo pomeriggio di giovedì 5 novembre, comunicando che in giornata si è tenuta anche una riunione del Coc, il centro operativo comunale, con all'oggetto l'analisi della situazione alla luce di quanto diposto dall'ultimo Dpcm firmato dal premier Giuseppe Conte.

Il primo cittadino ha annunciato l'intenzione di ordinare la sospensione delle attività di studio alla Vedetta del Mediterraneo e delle attività nella scuola comunale di musica "Filippo Cortese".

«Darò inoltre disposizioni in modo che la domenica, al cimitero, vengano aperti tutti gli ingressi con l'obiettivo le migliorare le condizioni di accesso e deflusso» ha aggiunto.

È stato attivato, in collaborazione con Sermolfetta, un servizio in favore della parte più fragile della popolazione, che non può provvedere autonomamente al reperimento di generi alimentari e/o farmaci e che non può contare sulla rete familiare. Il servizio è rivolto a soggetti soli, in precarie condizioni di salute o sottoposti ad isolamento domiciliare.
Tutti i soggetti in reali difficoltà potranno quindi contattare il numero telefonico 0803385737 e premere il tasto 3. Gli operatori forniranno assistenza relativamente all'acquisto e alla consegna a domicilio di farmaci e/o beni di prima necessità.
  • Tommaso Depalma
  • Regione Puglia
  • Asl Bari
  • Coronavirus Giovinazzo
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

1237 contenuti
Altri contenuti a tema
Influenza e Covid, parte la campagna vaccinale Influenza e Covid, parte la campagna vaccinale Tutte le info della ASL Bari. Disponibili 310mila dosi
Asl Bari: "Attenti alle truffe via Sms" Asl Bari: "Attenti alle truffe via Sms" Il messaggio ingannevole: "Contatta con urgenza i nostri uffici socio sanitari, per una comunicazione importante che la riguarda. Chiama e ascolta al numero"
Mamma e neonato a contatto subito: l'assessora Marzella tra le prime del protocollo ASL Mamma e neonato a contatto subito: l'assessora Marzella tra le prime del protocollo ASL A Corato a disposizione un ambiente dedicato con attrezzature in parte donate dall’Associazione Adisco
Emiliano è salvo. Mozione di sfiducia respinta Emiliano è salvo. Mozione di sfiducia respinta Con 19 voti favorevoli, 31 contrari e due assenti, è stata respinta la proposta presentata dal centrodestra
Anno scolastico 2024/2025: varato il calendario regionale Anno scolastico 2024/2025: varato il calendario regionale Si parte il 16 settembre
Asl e Confesercenti Bari insieme contro la ludopatia Asl e Confesercenti Bari insieme contro la ludopatia Un protocollo di collaborazione consentirà di avviare corsi di formazione nelle attività dove sono presenti giochi pubblici
Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Ieri la sentenza: il giudice ha scagionato l'ex sindaco Depalma e altre 12 persone «per non aver commesso il fatto»
ASL Bari, conti in ordine. Certificato il bilancio 2022 da 2,6 miliardi ASL Bari, conti in ordine. Certificato il bilancio 2022 da 2,6 miliardi I numeri di un’azienda in salute: 9.212 dipendenti e 1.855 convenzionati, 9 stabilimenti ospedalieri e 1.649 posti letto, 12 Distretti Socio Sanitari e 11 PTA
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.