Coronavirus
Coronavirus
Attualità

Covid, sale a 18 il numero di attualmente positivi a Giovinazzo

L'annuncio del Sindaco Depalma

È salito a 18 il numero di cittadini giovinazzesi attualmente positivi al Covid. Lo ha annunciato il Sindaco Tommaso Depalma nella mattinata di sabato 24 ottobre. I dati forniti dalla Prefettura di Bari riportano perciò un aumento di sei casi rispetto all'aggiornamento precedente.

«Bisogna rimarcare che gli ulteriori contagi si riferiscono a familiari di persone già risultate positive in precedenza» ha affermato il primo cittadino, insistendo nel raccomandare la massima cautela e il rispetto delle prescrizioni vigenti.

«Tutti i tamponi effettuati sul personale scolastico hanno avuto esiti negativi» ha aggiunto Depalma. Analoga sorte per i test cui sono stati sottoposti alcuni scolari. «Attendiamo le conferme definitive ma possiamo ritenere che Giovinazzo non abbia al momento dei focolai, pur se è doveroso tenere a bada i cluster attuali» ha evidenziato il Sindaco.

«Dobbiamo abituarci a rinunciare a tutto ciò che possiamo ritenere superfluo» ha puntualizzato, ricordando che l'avvenuto insediamento di un presidio del SerMolfetta per il controllo della temperatura al mercato settimanale e giornaliero. Infine, Depalma ha rivolto un messaggio agli operatori commerciali: «Il vostro approccio serio e responsabile ci permetterà di superare questo momento». A coloro che sono risultati positivi: «Non è colpa vostra, pensate a guarire il più presto possibile. Vi mando un fraterno abbraccio».
  • Tommaso Depalma
  • Coronavirus Giovinazzo
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

1237 contenuti
Altri contenuti a tema
Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Il presidente: «Importante opportunità per crescita sportiva e umana dei giovani talenti pugliesi»
Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Il neo presidente: «Dialoghiamo con le forze del territorio e facciamo rete»
PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni Era stata la sua amministrazione ad avviare lo studio per il nuovo Piano Urbanistico Generale
Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO L'ex sindaco di Giovinazzo: «Riequilibreremo le discipline per far crescere il ciclismo»
Tommaso Depalma è il nuovo presidente della Federciclismo Puglia Tommaso Depalma è il nuovo presidente della Federciclismo Puglia Superato il suo avversario Giuseppe Calabrese
Gianni Bugno oggi a Giovinazzo ospite di Tommaso Depalma Gianni Bugno oggi a Giovinazzo ospite di Tommaso Depalma L'ex sindaco sarà candidato alla presidenza regionale di Federciclismo
Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Ieri la sentenza: il giudice ha scagionato l'ex sindaco Depalma e altre 12 persone «per non aver commesso il fatto»
Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» L'ex primo cittadino commenta l'archiviazione nei suoi confronti: «È una vicenda che mi ha segnato dal punto di vista umano»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.