Tommaso Depalma
Tommaso Depalma
Vita di città

Coronavirus, l'aggiornamento VIDEO di Tommaso Depalma

Il sindaco ha ricordato l'obbligo di indossare la mascherina, ha espresso vicinanza alle famiglie dei ragazzi positivi ed ha chiesto di scaricare l'app Immuni

Il Sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma, a conclusione della riunione della COC (Centrale Operativa Comunale) sull'emergenza epidemiologica in corso, ha questa sera, 13 agosto, girato un video sul Lungomare Marina Italiana, a Ponente, in cui invita tutti ad utilizzare le mascherine anche in posti all'aperto se non si ha la possibilità di mantenere il metro di distanza. Ha invitato altresì tutti alla prudenza, soprattutto i giovani, in vista di Ferragosto.

«È una battaglia che possiamo vincere solo tutti insieme», ha detto il primo cittadino, dopo aver fatto gli auguri di tutta la comunità ai ragazzi tornati positivi da Malta ed alle loro famiglie. Stanno tutti bene, sono stati colpiti dal virus ma presentano o pochi sintomi o sono del tutto asintomatici.

Nelle scorse ore si era diffusa la notizia via social, rivelatasi assolutamente infondata, della positività di alcuni genitori. Non è affatto vero.

Depalma, durante il breve video che potrete vedere a questo link , ha anche invitato tutti i cittadini giovinazzesi a scaricare la App Immuni, per la tracciabilità dei contagi. È del tutto anonima e permette di fornire ulteriori dati per la nostra sicurezza e il contrasto alla diffusione del virus.
  • Tommaso Depalma
  • Coronavirus Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Il presidente: «Importante opportunità per crescita sportiva e umana dei giovani talenti pugliesi»
Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Il neo presidente: «Dialoghiamo con le forze del territorio e facciamo rete»
PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni Era stata la sua amministrazione ad avviare lo studio per il nuovo Piano Urbanistico Generale
Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO L'ex sindaco di Giovinazzo: «Riequilibreremo le discipline per far crescere il ciclismo»
Tommaso Depalma è il nuovo presidente della Federciclismo Puglia Tommaso Depalma è il nuovo presidente della Federciclismo Puglia Superato il suo avversario Giuseppe Calabrese
Gianni Bugno oggi a Giovinazzo ospite di Tommaso Depalma Gianni Bugno oggi a Giovinazzo ospite di Tommaso Depalma L'ex sindaco sarà candidato alla presidenza regionale di Federciclismo
Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Ieri la sentenza: il giudice ha scagionato l'ex sindaco Depalma e altre 12 persone «per non aver commesso il fatto»
Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» L'ex primo cittadino commenta l'archiviazione nei suoi confronti: «È una vicenda che mi ha segnato dal punto di vista umano»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.