Il Centro Comunale di Raccolta rifiuti
Il Centro Comunale di Raccolta rifiuti
Attualità

Conferimento inerti e scarti: a regime il CCR di Giovinazzo

Arbore: «Si tratta di un ottimo servizio in aggiunta al nostro porta a porta»

È entrato a regime all'inizio del 2023, sempre nel CCR nei pressi del campo sportivo, il servizio di conferimento di inerti e scarti (no eternit), batterie e pile esauste, pneumatici, toner e vernici rivenienti da rifiuti di tipo domestico.

Questi rifiuti, che rientrano nei cosiddetti speciali, possono essere conferiti gratuitamente nei giorni previsti riportati di seguito: dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, e il giovedì anche di pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00 ( si allegano foto).

«Si tratta di un ottimo servizio in aggiunta al nostro porta a porta - spiega l'assessore all'Ambiente, Alfonso Arbore - Attraverso questo ulteriore sistema i cittadini potranno liberarsi di questi rifiuti speciali senza inquinare altri siti. Motivo per cui chiediamo la massima collaborazione e onestà per le modalità del conferimento così come previsto dal regolamento stesso dei CCR».
  • Alfonso Arbore
  • Centro Comunale di Raccolta
Altri contenuti a tema
Grande afflusso al mercato settimanale del 1° novembre a Giovinazzo Grande afflusso al mercato settimanale del 1° novembre a Giovinazzo Arbore: «Ha funzionato. La nostra scelta e quella delle associazioni di categoria è stata apprezzata»
Arbore: «Dal nostro gruppo appoggio incondizionato all'amico Michele Sollecito» Arbore: «Dal nostro gruppo appoggio incondizionato all'amico Michele Sollecito» Per l'assessore sbagliato mischiare le elezioni metropolitane con la vita amministrativa locale
Arbore elogia la Polizia Locale: «Bravi, sempre sul pezzo!» Arbore elogia la Polizia Locale: «Bravi, sempre sul pezzo!» Parla l'assessore comunale dopo l'arresto di un 38enne di Bitonto: «Il nostro corpo è sempre pronto ad intervenire»
Pulizia strade e manutenzione del verde a Giovinazzo - FOTO Pulizia strade e manutenzione del verde a Giovinazzo - FOTO Arbore: «Orgoglioso del lavoro che si fa tutti i giorni»
Agente della Polizia Locale aggredito, la condanna del sindaco Sollecito Agente della Polizia Locale aggredito, la condanna del sindaco Sollecito I due presunti autori, padre e figlio, sono stati denunciati. Il sindaco: «Qui da noi le regole si rispettano»
Annalisa e Tananai a Giovinazzo, parla l'assessore Arbore Annalisa e Tananai a Giovinazzo, parla l'assessore Arbore Riuscito il piano parcheggi, qualche criticità in Cala Porto. Tutto nella nostra intervista
Annalisa e Tananai a Giovinazzo: ecco il piano del traffico Annalisa e Tananai a Giovinazzo: ecco il piano del traffico Aree parcheggio a Levante ed all'area mercatale
Il parcheggio dell'area mercatale finalmente funziona Il parcheggio dell'area mercatale finalmente funziona Domenica 12 maggio tanti automobilisti lo hanno utilizzato. Arbore: «Dobbiamo continuare a lavorare per invogliare tutti ad usarlo»
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.