Una discarica
Una discarica
Politica

Conferenza stampa sui rifiuti rinviata al 1° giugno

Si parlerà di discarica e Tari. Depalma promette scintille

Lo aveva annunciato come un incontro con la cittadinanza infuocato e vorrebbe mantenere la parola data. Il sindaco Tommaso Depalma chiarirà alla cittadinanza alcuni aspetti importanti relativi al tema rifiuti, sentitissimo in città, dopo la chiusura della discarica di San Pietro Pago e l'aumento della Tari.

L'appuntamento è stato rinviato a mercoledì 1° giugno, alle ore 20.00 in Sala San Felice, dopo che era stato programmato per questa sera alla stessa ora. Tra le motivazioni del rinvio la necessità di completare tutte le informazioni da dare alla cittadinanza e, più prosaicamente, la concomitanza con una partita importante come la finale della Champions League, che toglierebbe appeal all'appuntamento.

Gli amministratori ci tengono a precisare che, in quella sede, saranno date risposte anche al Partito Democratico, che, in uno degli ultimi Consigli Comunali, aveva fatto sentire forte la sua voce proprio in materia di rifiuti. Da qui la necessità della squadra guidata da Depalma di chiarire diversi punti nel merito. Sarebbe interessante un confronto pubblico, in maniera che tutte le parti possano far comprendere ai cittadini come stanno le cose, lasciando a ciascuno la possibilità di farsi una propria idea.
  • Tommaso Depalma
  • Comune di Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Voucher ragazzi con spettro autistico, prorogata scadenza termini per le domande Voucher ragazzi con spettro autistico, prorogata scadenza termini per le domande Tutte le informazioni utili per accedere alla misura
Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Il presidente: «Importante opportunità per crescita sportiva e umana dei giovani talenti pugliesi»
Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Il neo presidente: «Dialoghiamo con le forze del territorio e facciamo rete»
PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni Era stata la sua amministrazione ad avviare lo studio per il nuovo Piano Urbanistico Generale
Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO L'ex sindaco di Giovinazzo: «Riequilibreremo le discipline per far crescere il ciclismo»
Tommaso Depalma è il nuovo presidente della Federciclismo Puglia Tommaso Depalma è il nuovo presidente della Federciclismo Puglia Superato il suo avversario Giuseppe Calabrese
Gianni Bugno oggi a Giovinazzo ospite di Tommaso Depalma Gianni Bugno oggi a Giovinazzo ospite di Tommaso Depalma L'ex sindaco sarà candidato alla presidenza regionale di Federciclismo
Avviso pubblico per famiglie numerose, incentivi economici per contribuzione spese Avviso pubblico per famiglie numerose, incentivi economici per contribuzione spese L'Ambito Territoriale Molfetta-Giovinazzo ha aderito alla misura
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.