Tommaso Depalma
Tommaso Depalma
Attualità

Colpo di scena: alla manifestazione anche Depalma con la maggioranza

L'annuncio a fine seduta consiliare di questa mattina

Questa sera, alla manifestazione per chiedere soluzioni al problema discarica, ci saranno anche il Sindaco, Tommaso Depalma, la Giunta comunale e tutta la maggioranza a Palazzo di Città.

L'annuncio è arrivato al termine della massima assise cittadina tenutasi questa mattina nell'Auditorium "don Tonino Bello" e terminata poco dopo le ore 14.00. Secondo Sindaco e Consiglieri della maggioranza, «dopo la discussione odierna in Consiglio comunale, non vi possono essere divisioni di sorta».

Tommaso Depalma, a telecamere spente, ha quindi ribadito la necessità di «restare uniti e di superare quanto è accaduto in passato, per chiedere insieme maggiore attenzione per i problemi della discarica di Giovinazzo», leitmotiv di tutta la seduta consiliare.

La decisione, trapelata già fuori dal consesso, è stata accolta con sdegno da alcuni settori della politica locale e dei movimenti che avevano promosso l'iniziativa di questa sera. E ci sono già le prime rinunce a partecipare al corteo.
  • Tommaso Depalma
  • Discarica Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Il presidente: «Importante opportunità per crescita sportiva e umana dei giovani talenti pugliesi»
Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Il neo presidente: «Dialoghiamo con le forze del territorio e facciamo rete»
PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni Era stata la sua amministrazione ad avviare lo studio per il nuovo Piano Urbanistico Generale
Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO L'ex sindaco di Giovinazzo: «Riequilibreremo le discipline per far crescere il ciclismo»
Tommaso Depalma è il nuovo presidente della Federciclismo Puglia Tommaso Depalma è il nuovo presidente della Federciclismo Puglia Superato il suo avversario Giuseppe Calabrese
Gianni Bugno oggi a Giovinazzo ospite di Tommaso Depalma Gianni Bugno oggi a Giovinazzo ospite di Tommaso Depalma L'ex sindaco sarà candidato alla presidenza regionale di Federciclismo
Discarica San Pietro Pago, installata pompa ad immersione Discarica San Pietro Pago, installata pompa ad immersione Lo ha annunciato via social il sindaco Michele Sollecito
Discarica San Pietro Pago tra quelle finanziate dalla Regione Puglia per la chiusura Discarica San Pietro Pago tra quelle finanziate dalla Regione Puglia per la chiusura Sollecito: «Notizia che aspettavamo da tempo»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.