Tommaso Depalma
Tommaso Depalma
Cronaca

Colpo ai Di Cosola e voto di scambio, i complimenti di Depalma

«Mi congratulo con gli uomini delle forze dell'ordine e con i magistrati»

A seguito dell'operazione della Direzione Investigativa Antimafia che ha portato all'arresto di diversi esponenti del clan Di Cosola, dei quali tre anche a Giovinazzo, l'Amministrazione comunale esprime profonda preoccupazione per l'infiltrazione mafiosa avvenuta sul proprio territorio.

«Mi congratulo con gli uomini delle forze dell'ordine e con i magistrati che hanno condotto le indagini su una infiltrazione mafiosa che ha riguardato anche il nostro comune - commenta il Sindaco, Tommaso Depalma -. Spero che quanto successo serva da monito e possa far riflettere tutti i miei concittadini sull'importanza del proprio voto libero, onesto e scevro da qualsiasi condizionamento. La politica pulita c'è, eccome se c'è, ed è quella che in questo momento deve far sentire in modo ancora più forte e incisivo la propria voce».
  • Tommaso Depalma
  • Di Cosola Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Il presidente: «Importante opportunità per crescita sportiva e umana dei giovani talenti pugliesi»
Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Il neo presidente: «Dialoghiamo con le forze del territorio e facciamo rete»
PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni Era stata la sua amministrazione ad avviare lo studio per il nuovo Piano Urbanistico Generale
Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO L'ex sindaco di Giovinazzo: «Riequilibreremo le discipline per far crescere il ciclismo»
Tommaso Depalma è il nuovo presidente della Federciclismo Puglia Tommaso Depalma è il nuovo presidente della Federciclismo Puglia Superato il suo avversario Giuseppe Calabrese
Gianni Bugno oggi a Giovinazzo ospite di Tommaso Depalma Gianni Bugno oggi a Giovinazzo ospite di Tommaso Depalma L'ex sindaco sarà candidato alla presidenza regionale di Federciclismo
Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Ieri la sentenza: il giudice ha scagionato l'ex sindaco Depalma e altre 12 persone «per non aver commesso il fatto»
Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» L'ex primo cittadino commenta l'archiviazione nei suoi confronti: «È una vicenda che mi ha segnato dal punto di vista umano»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.