Vino
Vino
Eventi e cultura

Circolo Unione, stasera ospite Mimmo Arcieri per parlare di vino novello

Altri tre appuntamenti a novembre tra solidarietà e cultura

Il novembre del Circolo Unione e della Sanità di Giovinazzo si arricchisce di tre nuovi appuntamenti.

Dopo la presentazione di sabato scorso, 10 novembre, del libro "Dalle gemme ai minerali" del prof. Vincenzo Colonna, il Circolo ospiterà questa sera, 15 novembre, a partire dalle ore 18.00, una conferenza con l'enogastronomo Mimmo Arcieri, a cui farà seguito una degustazione di vino novello, nettare del periodo autunnale.

Domenica 25 novembre, invece, con inizio fissato sempre alle ore 18.00, al Circolo Unione si terrà un torneo di burraco i cui proventi andranno alla Caritas. La serata sarà organizzata in collaborazione con la Parrocchia Sant'Agostino.

Si chiuderà venerdì 30 novembre un mese intenso, con la conferenza sull'alimentazione tenuta dal Dott.Ettore Samele, responsabile del laboratorio di dietologia dell'Ospedale di "Monsignor Bello" di Molfetta. In quella occasione l'inizio è posticipato alle ore 19.00.

La presidenza dell'ing. Nicola Sistino sta cercando di aprire il Circolo Unione a nuovi eventi, facendone un punto di riferimento per discutere di cultura a trecentosessanta gradi. Nei prossimi mesi è molto probabile che vi siano nuovi interessanti appuntamenti.
  • Circolo Unione Giovinazzo
  • Mimmo Arcieri
Altri contenuti a tema
Mimmo Arcieri ed Andrea Caccavo in campo: nasce "Giovinazzo al centro" Mimmo Arcieri ed Andrea Caccavo in campo: nasce "Giovinazzo al centro" Il nuovo gruppo politico aderirà al progetto OfficinaGiovinazzo22
Il fantastico mondo delle gemme secondo Vincenzo Colonna Il fantastico mondo delle gemme secondo Vincenzo Colonna Ieri sera affascinante presentazione di un libro al Circolo Unione e della Sanità di Giovinazzo
Vincenzo Colonna al Circolo Unione di Giovinazzo Vincenzo Colonna al Circolo Unione di Giovinazzo Il professore presenterà sabato prossimo il suo "Dai minerali alle gemme"
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.