albero
albero
Speciale

"Christmas Wonderland", si aprono le porte del villaggio al Castello di Barletta

Domani 6 dicembre alle ore 17.30 l'inaugurazione ufficiale aperta a grandi e piccini

L'attesa è finita! Christmas Wonderland è pronta ad accendere tutte le sue luci con la cerimonia di inaugurazione in programma per questo mercoledì 6 dicembre alle ore 17,30.

Dalla stanza delle letterine al bosco incantato: il Villaggio di Natale, allestito all'interno del Castello di Barletta, attende solo di poter accogliere grandi e piccini per dare inizio a questo magico Natale. L'invito a partecipare all'inaugurazione viene direttamente da Francesca Zagaria, presidente dell'associazione culturale "Gratiae", la stessa che ha promosso il progetto Christmas Wonderland; iniziativa che vede il patrocinio del Comune di Barletta.

"Vogliamo che tutta la città assista a questo momento così speciale. Con l'accensione di migliaia di luci e del grande albero di Natale, all'ingresso principale del Castello, apriremo le porte del villaggio, delle cinque stanze magiche e dei mercatini."

Alla cerimonia, insieme ai membri dell'associazione "Gratiae", sarà presente anche il primo cittadino di Barletta Cosimo Cannito.

L'entrata al villaggio di Natale, anche in occasione della cerimonia di mercoledì 6 dicembre, sarà gratuita. Per accedere invece ai sotterranei per incontrare Babbo Natale e visitare le cinque stanze magiche è richiesto l'acquisto del biglietto.

Per informazioni:
Sito web https://christmaswonderland.it/
Numero +393517422792
Pagine social Facebook e Instagram: Christmas Wonderland Barletta
  • Natale
Altri contenuti a tema
"Natale al Centro", tutti gli eventi a Giovinazzo all'Epifania "Natale al Centro", tutti gli eventi a Giovinazzo all'Epifania Mercatini natalizi e Befana sui trampoli in piazza
La "Tombolata Scostumata" al Polo Museale di Trani La "Tombolata Scostumata" al Polo Museale di Trani Tradizione in veste satirica promossa dalla Fondazione S.E.C.A. con Renato Ciardo e Giuliano Ciliberti
Natale 2024, il messaggio di auguri di Monsignor Cornacchia ai giovinazzesi Natale 2024, il messaggio di auguri di Monsignor Cornacchia ai giovinazzesi Il vescovo: «Un tempo di meraviglia e di speranza»
Tavole più ricche in Puglia: +7% di spesa rispetto al 2023 Tavole più ricche in Puglia: +7% di spesa rispetto al 2023 L'analisi dettagliata di Coldiretti
Natale al centro, tutti gli eventi a Giovinazzo del 21 e 22 dicembre Natale al centro, tutti gli eventi a Giovinazzo del 21 e 22 dicembre Fine settimana ricchissimo di appuntamenti. La nostra agenda per non perdersi nulla
“Sere d’Incanto”, il 2 gennaio si prosegue con Museum Christmas Show “Sere d’Incanto”, il 2 gennaio si prosegue con Museum Christmas Show Teatro di narrazione con pupazzi al Polo Museale di Trani
Gran Concerto di Natale nella Parrocchia Immacolata Gran Concerto di Natale nella Parrocchia Immacolata Inizio fissato per le 19.30 al termine della messa vespertina
Sere d'incanto prosegue con un evento per i più piccoli: "Lettera a Babbo Natale" Sere d'incanto prosegue con un evento per i più piccoli: "Lettera a Babbo Natale" Al Polo Museale di Trani aboratorio di scrittura creativa sulle macchine per scrivere della Fondazione S.E.C.A.
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.