via Lupis al buio. <span>Foto Gianluca Battista</span>
via Lupis al buio. Foto Gianluca Battista
Attualità

Buio in via Lupis, la precisazione del Sindaco

Dopo un nostro articolo, il primo cittadino è intervenuto sulla vicenda

Nella giornata di ieri vi avevamo raccontato del buio serale in via Bisanzio Lupis, importante arteria cittadina parallela di via Bari. Da diverse settimane i residenti lamentano una illuminazione pubblica totalmente spenta (per la verità anche il primo tratto di via Cialdini è rimasto al buio nelle serate di Pasqua e Pasquetta).

Prima del nostro articolo, il Sindaco, Tommaso Depalma, aveva risposto attraverso Facebook ad alcuni cittadini, evidenziando il problema alla linea elettrica e promettendo un intervento il più rapido possibile.

Dopo il nostro report è nuovamente intervenuto sulla questione, specificando che «il disservizio lamentato è legato a diversi problemi sulla linea elettrica principale. Già da giorni - ha spiegato - l'azienda incaricata è al lavoro per cercare di isolare la parte di linea che manda in tilt tutto il sistema, considerato che parliamo di circa 150 metri di tratto. E queste attività continueranno - è stata la sua rassicurazione - già da domani (oggi, ndr), fino a quando non verremo a capo della questione.

Per questo - ha chiosato - pur scusandoci per il disservizio, voglio rassicurare i residenti che faremo tutto il necessario per rimettere l'impianto nelle condizioni ordinarie di funzionamento».

Un momento atteso dai giovinazzesi che risiedono in quella strada e che hanno affidato alla nostra redazione le loro preoccupazioni soprattutto per eventuali furti. Monitoreremo la situazione, ringraziando il Sindaco per l'ulteriore precisazione, sperando che la nostra sia stata ancora una volta una informazione votata alla pubblica utilità.
  • Tommaso Depalma
  • via Lupis
Altri contenuti a tema
Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Il presidente: «Importante opportunità per crescita sportiva e umana dei giovani talenti pugliesi»
Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Il neo presidente: «Dialoghiamo con le forze del territorio e facciamo rete»
PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni Era stata la sua amministrazione ad avviare lo studio per il nuovo Piano Urbanistico Generale
Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO L'ex sindaco di Giovinazzo: «Riequilibreremo le discipline per far crescere il ciclismo»
Tommaso Depalma è il nuovo presidente della Federciclismo Puglia Tommaso Depalma è il nuovo presidente della Federciclismo Puglia Superato il suo avversario Giuseppe Calabrese
Gianni Bugno oggi a Giovinazzo ospite di Tommaso Depalma Gianni Bugno oggi a Giovinazzo ospite di Tommaso Depalma L'ex sindaco sarà candidato alla presidenza regionale di Federciclismo
Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Ieri la sentenza: il giudice ha scagionato l'ex sindaco Depalma e altre 12 persone «per non aver commesso il fatto»
Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» L'ex primo cittadino commenta l'archiviazione nei suoi confronti: «È una vicenda che mi ha segnato dal punto di vista umano»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.