via Lupis al buio. <span>Foto Gianluca Battista</span>
via Lupis al buio. Foto Gianluca Battista
Attualità

Buio in via Lupis, la precisazione del Sindaco

Dopo un nostro articolo, il primo cittadino è intervenuto sulla vicenda

Nella giornata di ieri vi avevamo raccontato del buio serale in via Bisanzio Lupis, importante arteria cittadina parallela di via Bari. Da diverse settimane i residenti lamentano una illuminazione pubblica totalmente spenta (per la verità anche il primo tratto di via Cialdini è rimasto al buio nelle serate di Pasqua e Pasquetta).

Prima del nostro articolo, il Sindaco, Tommaso Depalma, aveva risposto attraverso Facebook ad alcuni cittadini, evidenziando il problema alla linea elettrica e promettendo un intervento il più rapido possibile.

Dopo il nostro report è nuovamente intervenuto sulla questione, specificando che «il disservizio lamentato è legato a diversi problemi sulla linea elettrica principale. Già da giorni - ha spiegato - l'azienda incaricata è al lavoro per cercare di isolare la parte di linea che manda in tilt tutto il sistema, considerato che parliamo di circa 150 metri di tratto. E queste attività continueranno - è stata la sua rassicurazione - già da domani (oggi, ndr), fino a quando non verremo a capo della questione.

Per questo - ha chiosato - pur scusandoci per il disservizio, voglio rassicurare i residenti che faremo tutto il necessario per rimettere l'impianto nelle condizioni ordinarie di funzionamento».

Un momento atteso dai giovinazzesi che risiedono in quella strada e che hanno affidato alla nostra redazione le loro preoccupazioni soprattutto per eventuali furti. Monitoreremo la situazione, ringraziando il Sindaco per l'ulteriore precisazione, sperando che la nostra sia stata ancora una volta una informazione votata alla pubblica utilità.
  • Tommaso Depalma
  • via Lupis
Altri contenuti a tema
Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Ieri la sentenza: il giudice ha scagionato l'ex sindaco Depalma e altre 12 persone «per non aver commesso il fatto»
Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» L'ex primo cittadino commenta l'archiviazione nei suoi confronti: «È una vicenda che mi ha segnato dal punto di vista umano»
1 L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» Il fatto è avvenuto ai piedi del cavalcaferrovia di via Daconto
Bike Economy, Giovinazzo nel video promozionale presentato alla BIT di Milano Bike Economy, Giovinazzo nel video promozionale presentato alla BIT di Milano Depalma: «Volano per economia, ci avevamo visto lungo»
Tommaso Depalma e Giuseppe Marcotriggiano ripuliscono le scritte a Levante Tommaso Depalma e Giuseppe Marcotriggiano ripuliscono le scritte a Levante L'ex sindaco: «Piuttosto che perdere altro tempo a risegnalare la questione, ho pensato fosse più utile fare per conto proprio»
«Offese la sua reputazione» su Facebook, assolto l'ex sindaco Depalma «Offese la sua reputazione» su Facebook, assolto l'ex sindaco Depalma Per il giudice Parisi «il fatto non sussiste», caduta l'accusa di diffamazione aggravata dopo la denuncia di un cittadino
Puglia meta di Turismo sportivo: Depalma nominato consigliere di Emiliano Puglia meta di Turismo sportivo: Depalma nominato consigliere di Emiliano Il decreto emesso nella giornata di martedì 18 ottobre
Tommaso Depalma racconta il suo nuovo presente Tommaso Depalma racconta il suo nuovo presente Intervista all'ex sindaco, ancora in campo nell'ambiente ciclistico e a sostegno del nuovo progetto amministrativo
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.