Barbie in Town Giovinazzo
Barbie in Town Giovinazzo
Vita di città

"Barbie in Town" a Giovinazzo: l'intervista a Del Buono e Milella

"Barbie è un'icona senza tempo, simbolo di libertà e del sogno che diventa realtà"

Giovinazzo è tra le mete preferite di Barbie in Town, il progetto nato dalla creatività degli influencer pugliesi Gabriele Del Buono e Pietro Milella. La sua vicinanza al mare, la sua storia e il piccolo e curato centro storico lo rendono una meta interessante, che grazie a Barbie ha un tocco in più. Questo è vero specialmente negli ultimi giorni, in cui la Barbie-mania si sta diffondendo grazie all'uscita dell'omonimo film di cui è regista Greta Gerwig e che vede protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling, rispettivamente nei panni di Barbie e Ken.

«Barbie è un'icona senza tempo e il successo del film lo dimostra – raccontano Del Buono e Milella - è da sempre simbolo di libertà, di un sogno che può diventare realtà».

Il progetto Barbie in Town, infatti, riscontra successo proprio perché Barbie in qualche modo rappresenta tutti noi.

«Questo è il messaggio che puntiamo a trasmettere con il nostro progetto – proseguono i due influencer –ci piace raccontare la diversità e la ricchezza della Puglia attraverso soggetti sempre diversi nelle nostre foto».Nessun altro soggetto potrebbe offrire tanti spunti così diversi tra loro.

«Sicuramente la "Barbie mania" ci dà uno stimolo in più, dimostra che abbiamo scelto la strada giusta e che c'è molto interesse nel progetto, diventato sempre più turistico e meno patinato, ma con quel tocco pop che solo Barbie sa dare – aggiungono Del Buono e Milella - ci sono tante collaborazioni in arrivo sul territorio, a cui corrispondono nuovi modi per raccontare la nostra terra».

Barbie in Town a Giovinazzo

Dal Porto sino alle Mura e all'Arco di Traiano, passando per la Cattedrale dell'Assunta e per piazza Vittorio Emanuele II, sino ad arrivare al lungomare, al dolmen di San Silvestro e alla Chiesa di San Domenico, ai due influencer che hanno ideato Barbie in Town non sfugge niente. Nemmeno le spiagge più belle dove godersi il mare, le persiane verdi #DiscoverGiovinazzo e la sentita festa di Sant'Antonio Abate.
17 fotoBarbie in Town Giovinazzo
Barbie in Town Giovinazzo CopiaBarbie in Town Giovinazzo CopiaBarbie in Town Giovinazzo CopiaBarbie in Town GiovinazzoBarbie in Town Giovinazzo CopiaBarbie in Town Giovinazzo CopiaBarbie in Town Giovinazzo CopiaBarbie in Town Giovinazzo CopiaBarbie in Town Giovinazzo CopiaBarbie in Town Giovinazzo CopiaBarbie in Town Giovinazzo CopiaBarbie in Town Giovinazzo CopiaBarbie in Town Giovinazzo CopiaBarbie in Town Giovinazzo CopiaBarbie in Town Giovinazzo CopiaBarbie in Town GiovinazzoBarbie in Town Giovinazzo
  • Barbie in Town Giovinazzo
Altri contenuti a tema
"Barbie in Town" alla scoperta delle bellezze di Giovinazzo "Barbie in Town" alla scoperta delle bellezze di Giovinazzo I creatori Gabriele Del Buono e Pietro Milella promuovono la Puglia strappando un sorriso
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.