Depalma e Stallone
Depalma e Stallone
Attualità

Avviso pubblico per aree demaniali: Depalma spiega con un video

Il sindaco e l'Assessore all'Urbanistica, Salvatore Stallone, raccontano il perché della decisione

Il Comune ha pubblicato un avviso pubblico per la concessione di aree demaniali marittime per realizzarci spiagge libere con servizi.

Il Sindaco, Tommaso Depalma, e l'Assessore all'Urbanisitica, Salvatore Stallone, spiegano in un video la scelta amministrativa, che lo stesso primo cittadino aveva provato ad illustrare per sommi capi durante la nostra diretta di venerdì.

Dehors e piattaforme con annessi servizi, non impediranno l'accesso libero alle spiagge giovinazzesi interessate. Un po' come accade ovunque, dal Salento all'Abruzzo, fino alla Romagna ed al Veneto.

Non tutti a Giovinazzo sono convinti di questa decisione e dalle opposizioni c'era stata la richiesta di un più ampio lasso di tempo per presentare la candidatura e maggiore trasparenza nell'avviso. Tre le aree individuate dal Comune sul litorale. Sinora sono arrivate 13 manifestazioni di interesse.

Novità anche per i concessionari di aree demaniali: quest'anno sanno prolungate.

Di seguito il video con cui primo cittadino ed Assessore spiegano il progetto e rispondono alle obiezioni sollevate da cittadini e partiti.
  • Tommaso Depalma
  • Assessorato all'Urbanistica
  • Salvatore Stallone
Altri contenuti a tema
Nuove strategie urbane, l'11 aprile incontro pubblico a Giovinazzo Nuove strategie urbane, l'11 aprile incontro pubblico a Giovinazzo Alle 17.30 in Sala San Felice
Salvatore Stallone ancora nel Consiglio d'Amministrazione dell'ASI Salvatore Stallone ancora nel Consiglio d'Amministrazione dell'ASI L'ex assessore: «Grazie ai sindaci per il sostegno»
Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Il presidente: «Importante opportunità per crescita sportiva e umana dei giovani talenti pugliesi»
Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Il neo presidente: «Dialoghiamo con le forze del territorio e facciamo rete»
PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni Era stata la sua amministrazione ad avviare lo studio per il nuovo Piano Urbanistico Generale
Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO L'ex sindaco di Giovinazzo: «Riequilibreremo le discipline per far crescere il ciclismo»
Tommaso Depalma è il nuovo presidente della Federciclismo Puglia Tommaso Depalma è il nuovo presidente della Federciclismo Puglia Superato il suo avversario Giuseppe Calabrese
Gianni Bugno oggi a Giovinazzo ospite di Tommaso Depalma Gianni Bugno oggi a Giovinazzo ospite di Tommaso Depalma L'ex sindaco sarà candidato alla presidenza regionale di Federciclismo
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.