La Polizia Locale
La Polizia Locale
Cronaca

Atti vandalici in città: tagliati gli pneumatici a 4 auto

Gli episodi fra piazza Duomo, piazza Porto e via Eustachio. Al vaglio le immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza

Raffica di atti vandalici nel centro di Giovinazzo. Fra piazza Duomo, piazza Porto e via Eustachio sono stati tagliati gli pneumatici di 4 autovetture. E adesso sulla grottesca vicenda vuole vederci chiaro la Polizia Locale, che ha raccolto le 4 denunce presentate dai rispettivi proprietari.

Fra il 13 ed il 15 ottobre, infatti, sono stati tagliati gli pneumatici a 4 autovetture. I vandali avrebbero operato indisturbati e questo sconcertante raid ha rovinato la giornata ai 4 proprietari, che si sono visti costretti a ricorrere all'intervento del gommista. Il quale si è trovato di fronte a copertoni rovinati e dunque impossibili da riparare: gli pneumatici, infatti, sono stati completamente sostituiti con costi considerevoli.

E questo brutto episodio per tanta gente si deve ad un gruppo di balordi scatenati che armati di coltelli e di punteruoli avrebbero bucato gli pneumatici a 4 vetture parcheggiate fra piazza Duomo, piazza Porto e via Eustachio, dove, per eseguire i rilievi del caso ed avviare le indagini di rito, è giunta la Polizia Locale, con la volontà di capire e soprattutto di dare un volto agli ignoti balordi, predisposti verso ignobili atti vandalici.

Le zone, peraltro, sono oggetto di numerose telecamere pubbliche (il servizio di ripresa è controllato dal locale Comando, nda) e private che potrebbero dare una risposta a questi atti vandalici. Ci si attende, quindi, un riscontro per dare un volto a chi ha danneggiato deliberatamente i veicoli.
  • Polizia Locale Giovinazzo
Altri contenuti a tema
3 km/h oltre il limite, ma la multa viene annullata. L'autovelox non è omologato 3 km/h oltre il limite, ma la multa viene annullata. L'autovelox non è omologato Un automobilista ha vinto il ricorso: «Nel verbale di accertamento non vi è alcuna menzione relativa all'omologazione dell'apparecchio»
Il cane "pericoloso" è adesso nel canile sanitario Il cane "pericoloso" è adesso nel canile sanitario L'animale di grossa stazza, di razza corso, aveva aggredito due cani. L'intervento del Comune e della Polizia Locale
Il report delle attività della Polizia Locale di Giovinazzo per il 2024 Il report delle attività della Polizia Locale di Giovinazzo per il 2024 Bovino: «Un lavoro costante sul territorio portato avanti con professionalità»
La Polizia Locale di Giovinazzo ha festeggiato San Sebastiano - FOTO La Polizia Locale di Giovinazzo ha festeggiato San Sebastiano - FOTO Bovino: «Dietro il nostro lavoro c'è molto più dei freddi numeri»
Campanella lascia Giovinazzo e torna alla Polizia Locale di Turi Campanella lascia Giovinazzo e torna alla Polizia Locale di Turi L'ormai ex comandante del corpo è stato assunto a tempo pieno e determinato: sarà un funzionario di vigilanza
In auto senza patente: non l'aveva mai conseguita. Denunciato In auto senza patente: non l'aveva mai conseguita. Denunciato Un 28enne di Adelfia è stato fermato dalla Polizia Locale: l'autovettura era stata radiata per intestazione fittizia
Arrestarono ladro nella scuola "Marconi": Polizia Locale Giovinazzo premiata a Bari Arrestarono ladro nella scuola "Marconi": Polizia Locale Giovinazzo premiata a Bari Il riconoscimento nell'ambito della formazione "Secur City" dell'ANVU
Pistole al peperoncino: nuove dotazioni per la Polizia Locale Pistole al peperoncino: nuove dotazioni per la Polizia Locale A Giovinazzo arrivano le "pepper gun": saranno acquistate 4 armi con spray antiaggressione e 18 ricariche
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.