Tommaso Depalma
Tommaso Depalma
Cronaca

Assembramenti: il Sindaco di Giovinazzo chiede al Prefetto l'invio di forze dell'ordine

Depalma: «Difficoltoso, se non impossibile, effettuare controlli con la sola Polizia Locale»

L'invio di forze dell'ordine o la possibilità di impiegare, per il controllo del territorio, quelle che in questo momento sono in modalità smart working da casa.

Stamattina il sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma, ha scritto al Prefetto di Bari, Antonia Bellomo. «In questa emergenza epidemiologica stiamo vivendo momenti difficili per la gestione della nostra comunità stravolta dai provvedimenti restrittivi stabiliti dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - scrive Depalma -. Risulta difficoltoso, se non impossibile, effettuare i controlli con la nostra sola Polizia Locale sugli spostamenti non autorizzati all'interno del nostro stesso Comune e sugli assembramenti volontari da parte di cittadini noncuranti delle regole. Di qui la mia richiesta per poter avere un maggiore ausilio delle forze dell'ordine in supporto alle forze già presenti su Giovinazzo o, in alternativa, di poter utilizzare i rappresentanti delle forze dell'ordine che risiedono a Giovinazzo e che attualmente svolgono la loro mansione da casa in modalità ' smart working'. Andiamo incontro a un periodo di distanziamento sociale e di isolamento più lungo del previsto , momenti straordinari prevedono misure straordinarie», la sua conclusione netta.
  • Tommaso Depalma
  • Comune di Giovinazzo
  • Prefetto di Bari
Altri contenuti a tema
Nel 2018 il Papa in diocesi: il ricordo dell'ex sindaco di Giovinazzo Nel 2018 il Papa in diocesi: il ricordo dell'ex sindaco di Giovinazzo Depalma: «Hai chiesto pace ed in cambio hai ricevuto solo più guerre»
Voucher ragazzi con spettro autistico, prorogata scadenza termini per le domande Voucher ragazzi con spettro autistico, prorogata scadenza termini per le domande Tutte le informazioni utili per accedere alla misura
Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Il presidente: «Importante opportunità per crescita sportiva e umana dei giovani talenti pugliesi»
Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Il neo presidente: «Dialoghiamo con le forze del territorio e facciamo rete»
PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni Era stata la sua amministrazione ad avviare lo studio per il nuovo Piano Urbanistico Generale
Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO L'ex sindaco di Giovinazzo: «Riequilibreremo le discipline per far crescere il ciclismo»
Tommaso Depalma è il nuovo presidente della Federciclismo Puglia Tommaso Depalma è il nuovo presidente della Federciclismo Puglia Superato il suo avversario Giuseppe Calabrese
Gianni Bugno oggi a Giovinazzo ospite di Tommaso Depalma Gianni Bugno oggi a Giovinazzo ospite di Tommaso Depalma L'ex sindaco sarà candidato alla presidenza regionale di Federciclismo
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.