Nuovo asfalto tappabuche nell'agro
Nuovo asfalto tappabuche nell'agro
Attualità

Asfalto, il Comune di Giovinazzo al lavoro nell'agro e nel centro urbano

Depalo: «Intervento costato circa 20mila euro»

Si è fatta più intensa in queste ultime settimane l'attività di messa in sicurezza e ripristino delle parti ammalorate di asfalto in alcune strade dell'agro giovinazzese nonché in arterie urbane.

L'intervento, condotto dall'Assessorato ai Lavori Pubblici in collaborazione con l'Assessorato alla Polizia Municipale, consentirà di percorrere con maggiore sicurezza anche le zone rurali, quelle meno in vista, ma che sono fondamentali anche per le attività produttive del territorio. E poi gli operai hanno cercato di chiudere le buche più evidenti in alcune aree periferiche del centro abitato, un problema assai sentito dagli automobilisti e dai residenti.

«Questo intervento, costato circa 20.000 euro - dichiara l'assessore ai Lavori Pubblici, Gaetano Depalo -, è il primo di altri simili che si intendono portare avanti nel tempo per innalzare la qualità e la sicurezza delle nostre strade sia urbane che extraurbane. Colgo l'occasione per ringraziare l'assessore Alfonso Arbore per la disponibilità totale e la sensibilità verso il problema. Molto presto partiranno gli interventi previsti dal finanziamento regionale "Strada per Strada", nonché le operazioni di ripristino dell'asfalto da parte di società che stanno operando sul territorio per dotare la città di servizi migliori e più efficienti, inevitabilmente non senza qualche disagio per la cittadinanza».
6 fotoNuovo asfalto sulle strade rurali
AsfaltoAsfaltoAsfaltoAsfaltoAsfaltoAsfalto
  • Assessorato Lavori Pubblici
  • Gaetano Depalo
  • Asfalto Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Iniziata schedatura e catalogazione Lavori Pubblici e Urbanistica dal 1923 ad oggi Iniziata schedatura e catalogazione Lavori Pubblici e Urbanistica dal 1923 ad oggi Giovinazzo si mette al passo con altri comuni. Il cartaceo sarà custodito da Organizzazione Aprile
Lavori Pubblici a Giovinazzo, le nostre domande all'assessore Depalo Lavori Pubblici a Giovinazzo, le nostre domande all'assessore Depalo Intervista che ha voluto toccare alcuni temi centrali per i cittadini
Lavori Pubblici a Giovinazzo, PVA: «Da Depalo solo supercazzole» Lavori Pubblici a Giovinazzo, PVA: «Da Depalo solo supercazzole» Dall'opposizione nuovo attacco a sindaco e vicesindaco su pedana a Levante e opere in itinere
Parcheggi, una nuova idea degli amministratori. L'intervista all'assessore Depalo Parcheggi, una nuova idea degli amministratori. L'intervista all'assessore Depalo Verso il completamento l'area di via Fossato, stanno per partire i lavori esterni alla stazione. Ma qualcosa di differente bolle in pentola
Inaugurata la rampa disabili in località Trincea - VIDEO Inaugurata la rampa disabili in località Trincea - VIDEO Soddisfazione del sindaco Sollecito e dell'assessore Depalo
Partita la terza fase dei lavori al Campo sportivo "De Pergola" Partita la terza fase dei lavori al Campo sportivo "De Pergola" Depalo: «Era degrado, ora sarà bellezza e aggregazione»
PalaPalmiotto, pronta la facciata esterna PalaPalmiotto, pronta la facciata esterna Sollecito e Depalo: «Presto sistemazione piazzale antistante»
Questione alberi, l'assessore Depalo replica a PrimaVera Alternativa Questione alberi, l'assessore Depalo replica a PrimaVera Alternativa Secondo l'amministratore è stata data una «rappresentazione diversa rispetto alla realtà»
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.