Monsignor Domenico Amato. <span>Foto Diocesimolfetta.it</span>
Monsignor Domenico Amato. Foto Diocesimolfetta.it
Cronaca

Apprensione per Don Mimmo Amato. È stato colto da malore

Ancora da accertare le sue condizioni

Ore di apprensione per Don Mimmo Amato, amministratore diocesano, colto da malore, questa mattina, e ricoverato al Policlinico. Ancora da accertare le sue condizioni.

Questa la nota pubblicata pochi minuti fa sul sito della Diocesi di Molfetta, Ruvo, Giovinazzo e Terlizzi: «È stato colto da un forte malore, questa mattina, don Mimmo Amato, nostro Amministratore diocesano. Prontamente ricoverato al Policlinico di Bari, siamo in attesa di una diagnosi. A tutte le comunità parrocchiali chiediamo di elevare preghiere al Signore della vita, per intercessione di Maria, perché ridoni piena salute a don Mimmo, per la sua vita e il suo ministero, preziosa e saggia guida in questo momento delicato per la vita della diocesi. Daremo informazioni più dettagliate appena possibile».

Tanta preoccupazione nella città di Molfetta per don Mimmo Amato con la comunità giovinazzese che si stringe in preghiera.
  • Don Mimmo Amato
Altri contenuti a tema
La Diocesi ricorda don Mimmo Amato La Diocesi ricorda don Mimmo Amato Questo pomeriggio celebrazione
Un anno senza Mons. Mimmo Amato: oggi una celebrazione Un anno senza Mons. Mimmo Amato: oggi una celebrazione Alle 19.00 presso la Cattedrale di Molfetta
Trigesimo della morte di don Mimmo Amato Trigesimo della morte di don Mimmo Amato Domani, alle ore 19.00, nella Cattedrale di Molfetta
L'Osservatorio ricorda don Mimmo Amato L'Osservatorio ricorda don Mimmo Amato Un pensiero breve per una forte emozione
L'ultimo, lungo e inarrestabile addio a don Mimmo L'ultimo, lungo e inarrestabile addio a don Mimmo Il saluto estremo a padre Amato. L'ultimo abbraccio dei fedeli
L'eredità di don Mimmo: il primato del Vangelo L'eredità di don Mimmo: il primato del Vangelo Il vuoto che ci lascia, il suo ministero, il suo dialogo
L'ultimo saluto a don Mimmo di Monsignor Cacucci L'ultimo saluto a don Mimmo di Monsignor Cacucci «Un padre, un fratello, un amico»
Oggi i funerali di Don Mimmo Amato Oggi i funerali di Don Mimmo Amato Alle ore 16.30 nella Cattedrale di Molfetta
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.