Antonio Sanguedolce
Antonio Sanguedolce
Attualità

Antonio Sanguedolce confermato direttore generale dell'Asl Bari

Il rinnovo dell'incarico è arrivato ieri, 6 dicembre. Tutte le nomine della Giunta regionale

La Giunta regionale ha designato ieri, 6 dicembre, i direttori generali e i commissari delle aziende ed enti del Servizio sanitario regionale.
Per la Asl Bari resta in carica Antonio Sanguedolce. Queste tutte le nomine:


- per la Asl Bat: designata Tiziana Di Matteo, già direttrice amministrativa del Policlinico di Bari;
- per la Asl Brindisi: designato Flavio Roseto, già direttore della Sanitaservice Brindisi;
- per la Asl Bari: confermato dg Antonio Sanguedolce;
- per la Asl Taranto: designato Gregorio Colacicco, già direttore amministrativo;
- per la azienda ospedaliera Policlinico Consorziale di Bari: confermato dg Giovanni Migliore
- per l'Irccs Oncologico Giovanni Paolo II di Bari: confermato dg Alessandro Delle Donne;
- per l'istituenda azienda ospedaliera "Vito Fazzi" di Lecce: designato Stefano Rossi già dg Asl Taranto;
- per l'istituenda azienda "zero" (accentrerà le funzioni amministrative e di gara): designato commissario Giuseppe Pasqualone, già dg Asl Brindisi;
- per l'istituenda azienda ospedaliera "San Cataldo" di Taranto: designato commissario Michele Pelillo;
- per l'Irccs "De Bellis" di Castellana (Ba): confermato Dg Tommaso Stallone;
- per l'istituenda azienda per la prevenzione (accentrerà i Dipartimenti di prevenzione): designato commissario Pietro Quinto.
  • Antonio Sanguedolce
Altri contenuti a tema
Punto vaccinale Giovinazzo, la ASL risponde al sindaco Depalma: «Va mantenuto per l’autunno» Punto vaccinale Giovinazzo, la ASL risponde al sindaco Depalma: «Va mantenuto per l’autunno» Troppo caldo in estate, potrebbe tornare utile nei prossimi mesi
Vaccini over 80: tra Giovinazzo e le altre sedi somministrate 1528 dosi nella prima giornata Vaccini over 80: tra Giovinazzo e le altre sedi somministrate 1528 dosi nella prima giornata Sanguedolce: «Organizzazione capillare». Impegnati 200 operatori
Covid, USCA per Giovinazzo a Molfetta: Depalma e Minervini vincono la loro battaglia Covid, USCA per Giovinazzo a Molfetta: Depalma e Minervini vincono la loro battaglia Il Sindaco: «Confronto schietto col dg Sanguedolce. Abbiamo lavorato in sinergia per il nostro territorio»
Casa della Salute, a Giovinazzo Michele Emiliano per la presentazione del progetto Casa della Salute, a Giovinazzo Michele Emiliano per la presentazione del progetto Con lui anche Antonio Sanguedolce e Vito Montanaro
Assenteismo all'ospedale, parla Minervini: «Sacche di illegalità da estirpare» Assenteismo all'ospedale, parla Minervini: «Sacche di illegalità da estirpare» Il direttore generale dell'Asl di Bari Sanguedolce: «Collaboriamo con le Autorità Giudiziarie»
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.