Tramonto a Giovinazzo. <span>Foto Gianluca Battista</span>
Tramonto a Giovinazzo. Foto Gianluca Battista
Territorio

Ancora bel tempo e caldo su Giovinazzo

Altrove forti temporali, da noi insiste l'alta pressione. Temperature alte per tutta la settimana

Non ci sono buone notizie dal punto di vista meterologico. Il caldo che attanaglia Giovinazzo da giorni non accennerà a diminuire nemmeno la prossima settimana.

Oggi, domenica 5 agosto, sole e caldo non ci abbandoneranno. Il mare risulterà sostanzialmente calmo con possibilità di passare la mattinata in spiaggia. Una debole brezza da nord-est allevierà di pochissimo la calura, che nelle ore centrali della giornata si farà pressante. Massime sui 32° alle 14.00, con percezione vicina ai 34°.

Pomeriggio ancora con sole e cielo sereno, ma con la novità di una ventilazione, sempre da quadranti nord-orientale leggermente più apprezzabile, che tuttavia non dovrebbe influire sulla Regata dei Gonfaloni che si svolgerà in Cala Porto.

Cielo stellato a sera, con il termometro ad indicare valori termici compresi tra 28 e 25°. Umidità in lieve calo rispetto alle sere precedenti fino al 74%. Nottata con calma di vento.

Situazione pressoché immutata lunedì 6 agosto, quando a sera giungeranno correnti meridionali a portare ulteriore caldo. Farà ancora caldissimo la prossima settimana, purtroppo, con punte di 36° e percezione vicina ai 40°.

SOLE - Sorge: 5:51, Tramonta: 20:04
LUNA - Leva: 0:15, Cala: 14:10 - Luna calante
  • meteo Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Pasqua con nuvole al mattino su Giovinazzo Pasqua con nuvole al mattino su Giovinazzo Massime sino a 21°
Domenica delle Palme con punte di 23° su Giovinazzo Domenica delle Palme con punte di 23° su Giovinazzo Annuvolamenti previsti al pomeriggio
Meteo Giovinazzo, domenica con annuvolamenti nella parte centrale della giornata Meteo Giovinazzo, domenica con annuvolamenti nella parte centrale della giornata Temperature minime ancora fredde, vicine ai 5° per via di correnti settentrionali
Domenica con maltempo al mattino su Giovinazzo Domenica con maltempo al mattino su Giovinazzo Ampie schiarite al pomeriggio. Massime ancora non primaverili
Prima domenica di primavera col maltempo su Giovinazzo Prima domenica di primavera col maltempo su Giovinazzo L'intera settimana sarà caratterizzata da instabilità atmosferica
Venti occidentali e cielo in prevalenza sereno nella domenica di Giovinazzo Venti occidentali e cielo in prevalenza sereno nella domenica di Giovinazzo Temperature massime sui 19°
Domenica con massime primaverili su Giovinazzo Domenica con massime primaverili su Giovinazzo Prevalenza di sereno e termometro sino a 19°
Domenica di pioggia su Giovinazzo Domenica di pioggia su Giovinazzo Massime in discesa di qualche grado
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.