Biglietto
Biglietto
Cronaca

Allarme bomba a Trani, allerta per i treni tra Barletta e Bari

Le scuole tranesi resteranno chiuse: disagi per i pendolari

Alla prime ore di oggi è accorsa una pattuglia dei Carabinieri per effettuare le verifiche circa un allarme bomba alla stazione di Trani. Viaggiatori e pendolari sono stati fatti evacuare e tutti gli accessi sono stati chiusi.

L'allarme sarebbe nato dal ritrovamento di una valigetta contenente all'interno un messaggio che preannunciava una bomba in una scuola non precisata della città, oltre ad alcuni biglietti con minacce ai treni tra Bari e Barletta. Gravi problemi dunque per i pendolari e gli studenti, ma anche per chi è in partenza per una trasferta.

Il sindaco di Trani ha deciso di chiudere le scuole per sicurezza.

Tutti gli aggiornamenti in tempo reale su TraniViva


In mattinata nuovo allarme bomba nella scuola "Duca d'Aosta" di Palese e lungo la linea ferroviaria. Ma i rilievi del Nucleo Cinofili non ha portato a nulla. Alunni ed alunni dello storico istituto palesino sono stati comunque evacuati. Da comprendere ancora la regia dietro questi allarmi e dietro quello di Barletta, dove in un androne di un palazzo storico è stata rinvenuta una valigia il cui contenuto è stato vagliato dagli inquirenti.
  • treni
Altri contenuti a tema
Arriva in Puglia il 46° treno elettrico di nuova generazione Arriva in Puglia il 46° treno elettrico di nuova generazione Il mezzo completa il rinnovo della flotta del Regionale
Ragazza muore sotto il treno a Barletta. Rallentamenti su tutta la linea Ragazza muore sotto il treno a Barletta. Rallentamenti su tutta la linea I treni dal Nord fermati a Foggia. Dalle 14.00 viabilità ripresa
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.